Lag FSX su pc high-end

Pubblicità

SkyHawk°

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
Come potete vedere il mio sistema non è affatto scadente... ho anche overclockato il processore a 4.3GHz. il problema è questo: con fsx mi raggiunge le 90 fps con tutte le impostazioni grafiche al massimo, ma mentre è a questi livelli fa punte minime di 9 o 10 fps (un millesimo di secondo) che fanno vedere uno scatto evidente. Il problema è fastidiosissimo, contando il fatto che ho speso molto per il pc e che comunque a 90 fps ci arriva. Ah, me lo fa anche con la grafica al minimo... da 200 a 400 fps con punte bassissime che creano questi scatti. Aiuto D:
 
Quello che mi stupisce è il fatto che non sia fluido nonostante gli alti livelli di fps raggiunti.:boh: *****, 120 con la grafica a stecca non è poco! :cav:
 
filepaging.- velocità diverse tra ram e hd quando si riunisce l'immagine può succedere quello.- Cosa farei io.-
La mobo regge sino a 32Gb di ram se non erro ergo:azzererei il filepaging ed aumenterei la ram.- In sostanza devi cercare di eliminare i colli di bottiglia.- Quel gioco ha un grafica molto pesante che tiene conto di molti fattori dinamici tipo map,radar,comandi plancia .skin ecc.. IMHO
 
proprio la risposta che cercavo, grazie mille!!! :ok: :D Azzerando il filepaging senza aumentare la ram potrebbe cambiare qualcosa?? 8Gb non sono pochi, ne servono veramente altri?? :boh:
 
ti sei risposto da solo.- Fai la prova azzerando il file paging e vedi se il fenomeno aumenta.- In ogni caso è chiaro che se usa il filepaging vuol dire che il quantitativo di ram non è sufficiente.- Altra prova,mentre giochi metti in azione tutte le attività possibili del volo,minimizza la videata e apri il taskbar dovresti vedere l'uso sia della cpu che delle ram.- Può anche darsi che tu abbia tirato il collo alla cpu e che sia al limite della stabilità.-
 
Il lag si è ridotto abbastanza togliendo il file paging... la ram basta e avanza, non arriva nemmeno a metà... per il processore, L'ho overclockato usando l'auto tuning della asus, questi parametri li ha assunti automaticamente in base alle caratteristiche del sistema. ho lo speedstep attivato, quindi non è sempre a quella frequenza, dovrebbe essere piu che stabile... almeno penso xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top