Lag Elden Ring

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasquale66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
buongiorno ragazzi, è possibile che con un pc ryzen 5 5600 , rx 6650xt e b550m ds3h
Elden ring faccia degli scatti di lag casualmente durante il gameplay. Ho provato qualche metodo trovato sui forum ma niente che abbia risolto definitivamente. Avete dei consigli, grazie.

Ciao, per aiutarti dobbiamo sapere l'hardware completo: RAM (quantità e tipo), dischi, ecc.
Io posterei anche il monitor e a che risoluzione stai giocando. Hai controllato le temperature durante il gioco? Verificherei inoltre che tu abbia installato le RAM negli slot A2 e B2 e che l'XMP sia attivo.

buongiorno ragazzi, è possibile che con un pc ryzen 5 5600 , rx 6650xt e b550m ds3h
Elden ring faccia degli scatti di lag casualmente durante il gameplay. Ho provato qualche metodo trovato sui forum ma niente che abbia risolto definitivamente. Avete dei consigli, grazie.
Ciao, Elden Ring è ottimizzato male. From Software è sempre stata pessima nell'ottimizzazione.
Il gioco è pensato per non superare i 60fps e nonostante la grafica che è tranquillamente definibile da last gen, metteva in ginocchio persino hardware di fascia medio-alta.
Non preoccuparti, cerca solo di abbassare i settaggi grafici.

Problema risolto era il ray tracing attivo, ora 60 fps a ultra fissi. Grazie per le risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro