ken784
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere in merito..da circa 10 giorni sono affllitto da questo pesantissimo problema: ogni giorno dalle 21/22 in poi internet mi cala di colpo fino al mezzogiorno ( circa ) del giorno seguente..la connessione mi cala sotto il mega e laggo come un disperato sia che navigo o che gioco..in pratica la rete è a mala pena utilizzabile.Fastweb le ha provate tutte..cambio del router, aumento di banda, test vari..ma per ora la cosa non si risolve..il fatto che il pomeriggio tutto vada come sempre e solo di notte e tutto il mattino la rete muoio è un fatto troppo strano per essere casuale non trovate? cosa posso provare a fare o controllare o magari suggerire a loro di fare? avete qualche idea? grazie in ogni caso!
ps: ho controllato ed è proprio la rete in quanto il problema si presenta sia che mi connetto dal fisso, dal portatile o dallo smartphone...
ps: ho controllato ed è proprio la rete in quanto il problema si presenta sia che mi connetto dal fisso, dal portatile o dallo smartphone...