PROBLEMA Lag durante gioco online: NON NE POSSO PIU'!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoyGeneration

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti voi di Tom's Hardware.
Apro questo 3D perché davvero sono arrivato al limite riguardo una questione che ora vi spiegherò:
Ho una connessione non proprio veloce (1 megabit) e già per questo non sono proprio contento.
Fornisco questa connessione via cavo al mio PC e alla mia Playstation 3. Purtroppo ho un fratello accanito di COD, quindi gioca molto spesso in modalità multigiocatore online. Ciò vuol dire che al PC non posso fare praticamente nulla! Appena ho l'intenzione di guardare un video su YouTube, sento già imprecare mio fratello a causa del lag pesante che non gli permette di giocare agevolmente. La stessa cosa capita anche a me giocando, per esempio, a Battlefield 3: un video su YouTube basta e avanza per farmi rimanere ancorato nella mia posizione senza poter interagire/fare qualsiasi cosa. Non ce la faccio davvero più, è una cosa davvero insopportabile!
Abito in collina, ma a soli 9 km di distanza da un centro abitato con una connessione a 7 megabit e mi ritrovo in queste condizioni! E' assurdo dover rimanere ad una velocità di download media di 110 kb/s! Per non parlare la velocità di upload! Anche caricando un video su YouTube il lag arriva alle stelle! Come caspita faccio a risolvere questo stramaledetto problema?

Potresti provare un provider wi-fi tipo Eolo, sicuramente migliorerai anche se velocità e ping dipenddono spesso dalle condizioni atmosferiche e dalla distanza dall'antenna.

sicuramennte sarai molto distante dalla centrale, e in questo caso non puoi fare molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro