DOMANDA Lag con Windows Media Player (.avi)

Pubblicità

Volvo94Video

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi se potevate risovere questo problema generale. Allora, ho registrato con un intel core i7 un video abbastanza pesante da 49 GB in .avi (Fraps esagera con il peso dei suoi video). Nel pc di registrazione nessun lag nella visualizzazione con WMP (Windows Media Player), mentre c'è il lag sia nella visualizzazione dal HDD esterno (di passaggio tra l'i7 e tra il mio pc) e sia dal mio pc (sempre con WMP). Si può rimediare il problema?? Grazie in anticipo :)

Si concordo. Purtroppo il mio amico non aveva dxtory e quindi è andata così. Tu pensi che uno dei motivi principali quindi siano proprio le dimensioni spropositate?

io ti consiglio di ridurlo un po' :asd: usa format factory ad esempio e comprimilo perché 49 giga è un po' esagerato sopratutto se lo apri da hdd esterno

no è stato trasportato nel mio PC però viene appunto da un HDD.. bella idea trasporto in .mp4 anche se ho i miei dubbi che non laggi perchè quello è il file.. :(

Si si già provato tutti i possibili e immaginabili lettori, è un problema di file.
aspetta fammi capire, il file di 49 giga media player te lo legge anche se a scatti giusto?
quindi come è possibile che il file converso non te lo legga nessun lettore? sei sicuro di non averlo stoppato a metà?

mmm
Qua mi sa che bisogna chiarire due cose...

bella idea trasporto in .mp4 anche se ho i miei dubbi che non laggi perchè quello è il file.. :(

Cosa vuol dire "trasporto in mp4" ?
Non e' che hai solo cambiato estensione al file eh...

Quello che devi fare e' convertire il file da 49 giga con un programma e farlo diventare magari un avi con codex divx di, sparo, 2 giga...

mmm
Qua mi sa che bisogna chiarire due cose...

Quello che devi fare e' convertire il file da 49 giga con un programma e farlo diventare magari un avi con codex divx di, sparo, 2 giga...
non penso abbia fatto cosi...perché non hai fatto cosi vero?

1. aspetta fammi capire, il file di 49 giga media player te lo legge anche se a scatti giusto?
2. quindi come è possibile che il file converso non te lo legga nessun lettore? sei sicuro di non averlo stoppato a metà?

1. esattamente il video a scatti mentre l'audio pulitissimo.. 2. no assolutamente no.. la conversione è stata completata da format factory che però al posto di dire Completata ha dato un avviso in rosso con scritto che ci sono dei problemi con i codecs: il file convertito in .mp4 infatti non parte con nessun lettore (il file convertito è danneggiato praticamente).

- - - Updated - - -

Certo.. ho utilizzato format Factory e l'ho convertito in .mp4. Può essere anche format factory a dare i numeri. magari ha bisogno di una patch di codec oppure dell'aggiornamento che devo ancora fare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro