Lag con Alice 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
43
Ciao! :)

Come da titolo ho dei seri problemi di lag con i giochi online (es Battlefield play4free o Nba2k12) e non riesco a capire dove sta il problema... Il modem è un D'link 2680 wifi e il pc con cui gioco è collegato via ethernet, aggiornato con il più recente firmware; prima utilizzavo il pirelli di alice (non wifi) e con quello non ho mai avuto tanti problemi!
Vi posto i dati della connessione:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

E' un problema della linea adsl o sono io ebete che ho configurato il modem in maniera sbagliata?

Grazie a chi mi risponderà! :)

ti posso dire solo che hai una linea moooooolto disturbata ( l'attenuazione è alta in downstream e hai un margine di rumore basso ) forse è dovuto a quello ma nn posso confermarti niente

Grazie Capi! :)

Hai idea di come ridurre il disturbo del segnale? o devo sentire cosa mi dicono al 187?

il margine di rumore dipende dai disturbi in casa quindi forni micronde e cazzate simili ( questo influisce meno sulla connessione ma da un suo contributo al segnale) .... l'attenuazione ( che tu hai molto alta ) dipende invece dal doppino della tua linea e dalla distanza dalla centrale... quindi non credo che tu possa risolvere il problema ... prova a contattare il 187 ma ti dico che anche io provai x lo stesso problema ma nn me lo risolsero... bo magari con te forse si xke hai una connessione ancora piu lenta della mia .... prova....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro