lag call off duty2

Pubblicità

Cipetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sera a tutti! ragazzi ho un grosso problema con questo gioco ho comprato un pc nuovo diciamo sk video ati radeon x1900 process. amd athlon 64 bit ram 1 Gb sk.madre asus m2n. ora... in singol player tt da paura in multiplayer mi lagga gia dalla presentazione e qnd gioco che ve lo dico a fa ho provato a cambiare tt le impostazioni di grafica ma niente, allora l'ho portato da u tecnico che mi riparasse il problema , praticamente mi ha detto che è un problema del gioco che non sopporta le nuove macchine e di aspettare che qlc capoccione del pc si inventasse qlc,, cosa mi consigliate???

no il problema non è' quello xkè va non pingo cioè mi scatta gia da quando mi va vedere la presentazione del gioco e quando sono nel menu del multiplayer il mouse mi scatta cioè ancora non sono entrato e mi scatta cosa che prima non mi faceva!!!

Scatta immediatamente o comincia a farlo dopo qualche secondo? scatta solo se connesso ad un server o anche solamente aprendo il lato multiplayer?

scatta appena apro il multy player ,anche se non sono connesso di solito si apre il multyplayer e non scatta scatta subito dalla presentazione che ti vfa vedere la prima volta che ci giochi !!!!

si ......... la 1.3 gia messa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro