Lag audio ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexguasti

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio a voi per un problema che ho da qualche settimana, con le mie cuffie Beexcellent gm-3,collegate via cavo al pad della mia ps4, riscontro dei problemi di lag audio. In pratica quando ho le cuffie collegate comincia a laggare l'audio, a sentirsi a scatti(anche quando gioco in singleplayer). Le ho provate tutte dal reset del pad al cambio di porta HDMI dal riavvio della console al riavvio del modem non so più cosa fare è insopportabile. C'è qualcuno con lo stesso problema o che sappia come risolvere? Grazie in anticipo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Controlla questi problemi in relazione alla carica della batteria....
Il controller comunque se non connesso via usb, lavora in wireless e consuma la batteria, se le batterie non sono in forma o scariche potrebbe portare eventualmente a questo problema

Fatti una sessione di gioco con il controller collegato via usb alla PS4 e con le cuffie connesse e vedi se ti fa lo stesso il problema...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si verifica e facci sapere....
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Io invece ho più o meno lo stesso problema sul menu di raccolta giochi, me lo fa quando scorro il menu dellq libreria, lo fa soprattutto quando sto scaricando qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili