Salve a tutti, ho comprato da qualche mese questo PC già assemblato, premetto di sapere che non è da gaming, è un pc decente insomma.
Le caratteristiche sono queste:
CPU AMD FX 6300 3.5 Ghz 6-Core
Scheda Video Nvidia GT 610 2 GB DDR3
RAM 8 GB
Scheda madre Asrock
Hard Disk Seagate 500 GB
Praticamente, appena arrivato il PC sembrava funzionare normalmente, ma da qualche giorno comincia a laggare in modo pauroso su qualsiasi gioco e non. Ho notato che su Minecraft praticamente dopo 5 minuti iniziali a 60 fps, va a calare improvvisamente a qualche fps. Anche usando Google Chrome sembra che lagghi, e raggiunge addirittura questi valori di temperatura.
Che dite? Quale può essere il problema? Il pc sembra davvero inutilizzabile... formattando tutto potrei risolvere?
Grazie anticipatamente.
Le caratteristiche sono queste:
CPU AMD FX 6300 3.5 Ghz 6-Core
Scheda Video Nvidia GT 610 2 GB DDR3
RAM 8 GB
Scheda madre Asrock
Hard Disk Seagate 500 GB
Praticamente, appena arrivato il PC sembrava funzionare normalmente, ma da qualche giorno comincia a laggare in modo pauroso su qualsiasi gioco e non. Ho notato che su Minecraft praticamente dopo 5 minuti iniziali a 60 fps, va a calare improvvisamente a qualche fps. Anche usando Google Chrome sembra che lagghi, e raggiunge addirittura questi valori di temperatura.
Che dite? Quale può essere il problema? Il pc sembra davvero inutilizzabile... formattando tutto potrei risolvere?
Grazie anticipatamente.