Lacie 500 gb

Pubblicità

elbarto93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti... volevo chiedere un parere su questo Hdd esterno:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopo...ame=MPS&lgrfnbr=0&cename=LAC301285E&extern=01

Non devo farci backup ogni giorno, ma soltanto archiviare i file di volta in volta per liberare spazio e tenere tutto là dentro, non cerco velocità eccessive, e la velocità di quel lacie mi sembra ragionevole. Inoltre non mi serve per portarlo in giro ma da tenere a casa. Farei un buon acquisto???
Grazie in anticipo

Io ho il lacie solido silenzioso e veloce ha due difetti il primo riguarda la temperatura, scalda un po da subito ma in 5 mesi nessun problema, il secondo non essendo dotato di interruttore per spegnerlo devi tirare via l'alimentatore dalla presa!

Cmq LaCie è sinonimo di affidabilità..... le altre marche non mi convincono e sinceramente non gli affiderei 500gb di dati! :sisi:

le altre marche non mi convincono e sinceramente non gli affiderei 500gb di dati!

Vuoi forse dirmi ke la maxtor non è una buona marca?

fa egregiamente il suo lavoro!

è un azienda leader nel suo settore da prima di lacie....

Veramente Maxtor è la meno affidabile fra i vari brand di hard disk... Molto meglio un Western Digital, o un Seagate. Le altre marche le acquisterei solo se prima si potesse sapere che HD montano, perché a parte Seagate, i WD e i Maxtor, che producono box+elettronica+HD, gli altri producono solo box+elettronica, montando HD di terze parti.

Veramente Maxtor è la meno affidabile fra i vari brand di hard disk... Molto meglio un Western Digital, o un Seagate. Le altre marche le acquisterei solo se prima si potesse sapere che HD montano, perché a parte Seagate, i WD e i Maxtor, che producono box+elettronica+HD, gli altri producono solo box+elettronica, montando HD di terze parti.

Apputo maxtor ne ho persi 2 quindi non ci metto di sicuro dati ke nn posso perdere!

@Alberto: si proprio quello!:ok:

Seagate acquista Maxtor

Febbraio 2006, Seagate e Maxtor hanno raggiunto un accordo definitivo, in base al quale Seagate acquisirà il vendor concorrente nel mercato dei dischi fissi in un'operazione di scambio azionario. Una volta completata questa fase, gli azionisti di Seagate deterranno circa l'84% della nuova realtà, mentre il 16% resterà agli azionisti di Maxtor. Il valore dell'operazione, che potrebbe essere conclusa nella seconda metà del 2006, è stato stimato in circa 1,9 miliardi di dollari.

Le due società unite, è la convinzione del management, saranno in grado di operare con maggiore efficacia sul mercato del data storage, cogliendo al meglio le opportunità di un comparto in espansione. Dal merger, Seagate si attende una migliorata economia di scala, risparmi sulle spese operative nell'ordine dei 300 milioni di dollari l'anno e maggiore sinergia nelle attività di ricerca e sviluppo.

no comment

Beh, tutti sanno che Seagate ha acquistato Maxtor. Ma forse non tutti sanno che le linee produttive sono ancora divise al 90%. Ti piace giocare alla roulette russa? A me no. Quindi compro Western Digital.

Beh, tutti sanno che Seagate ha acquistato Maxtor. Ma forse non tutti sanno che le linee produttive sono ancora divise al 90%. Ti piace giocare alla roulette russa? A me no. Quindi compro Western Digital.

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro