La x1950xtx quanto riscalda???

Pubblicità

vicius80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi ho un ATI x1900XTX, vorrei cambiarla per la x1950xtx (se riesco a vendere la mia a buon prezzo:sisi: ). Vorrei però sapere se realmente mi conviene:
E' molto + potente?
Consuma molto di più??
Quanto riscalda?? (già la mia x1900xtx va a 40€ con zalmino:look: ) Ci vuole lo zalmino anche qui??

GRAZIE!!!

La X1950XTX, avendo il dissi che è identico a quelli della arctic-cooling, ha una dissipazione migliore della x1900xtx con il dissi standard, quindi dovrebbe scaldare meno...comunque, io con la mia ho modificato gli intervalli rotazione/temperatura e devo dire che ho migliorato di una qundicina di gradi...per quel che riguarda la tua domanda, secondo me, tieniti la x1900xtx, che ora come ora è un'ottima scheda (sarà un giudizio di parte il mio :asd:), le cui prestazioni sono vicine alla X1900XTX...ormai conviene aspettare la generazione DX10...

con la scheda che hai secondo me non ti conviene assolutamente passare ad una x1950xtx! non guadagneresti nulla .... anzi forse il contrario per via delle ddr4 che mi sambra paghino per la maggiore frequenza con timings molto più alti.

.... l'unico guadagno, come dice scrat, sarebbe il dissi, che in effetti è molto bello! molto più di quello delle x1800/x1900. ed è davvero silenziosissimo.

però secondo me non è una motivazione sufficiente a cambiare scheda.

Secondo me sarebbe meglio prendere uno Zalman VF900Cu per strizzare bene la tua scheda attuale e poi riutilizzarlo poi su un'altra vga nuova. :sisi: ;)

ciaoo

ce l'ho già lo zalmino che dici tu e sto pure in OC....:D
era solo per provare la nuova....pensavo ci fossero grandi differenze....
come non detto grazias;)

vicius80 ha detto:
ce l'ho già lo zalmino che dici tu e sto pure in OC....:D
era solo per provare la nuova....pensavo ci fossero grandi differenze....
come non detto grazias;)
Allora sei ultra-apposto! Guai a te se ti lamenti ancora!!! :evil:

:lol: :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro