La vostra chitarra preferita !

Pubblicità

Dexter_Morgan1995

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi apro questa discussione per vedere (e confrontarmi ) le vostre chitarre preferite ! Inizio io:
Fender Stratocaster,per adesso ho un highway,ci si accontenta...:lol:

io oscillo nella categoria " appuntita"

da 4 anni suono una flying V ( replica quasi autocostruita ) e da un pò faccio la corte ad una dean ml

A me piacciono molto le telecaster Fender, non tanto dal punto di vista estetico, ma dal complesso di cose.

E' chiaramente la mia chitarra preferita..
[SIZE=+1]Chitarra alla carbonara di mare[/SIZE]
Ingredienti per 4 persone:
300g di spaghetti alla chitarra
50 g di parmiggiano grattuggiato
2 uova
150g di tonno in scatola al naturale
aglio,pepe,sale
olio d'oliva.

Tempo di preparazione:
15'
Procedimento:

Mettere a bollire L'acqua per cuocere la pasta, nel frattempo soffriggere nell'olio l'aglio, eliminarlo appena inbiondito, versare il tonno e soffriggerlo qualche minuto. Sbattere le uova in una ciotola unire il parmiggiano il sale ed il pepe. Scolare la pasta e metterla nella padella del tonno, amalgamare e, a fuoco vivo mettere le uova battute. Saltare qualche minuto e servire.

anche la mia V fa "twang"

ho la combinazione di pick up più strampalata di questo modo, ma molto ben riuscita !

d activator al ponte e fender mex al manico , ci si suona davvero di tutto

tantopiù che le V sono un pò stereotipate , fa strano perche in genere le si vedono con 2 hb , o con il solo hb al ponte, ma nessuna HS

beh logicamente le piu' grandi scuole chitarristiche si dividono su due marche, una e' la fender mentre l'altra e' sicuramente la gibson.Io personalmente ho scelto la seconda, la quale ha un suo decisamente piu' scuro e blues della prima e riesce, se combinata con aplificatore vox, ad avere un suono caldo.
Io ho una SG gibson originale americana e tutte le volte che la suono mi dico che ho fatto veramente la scelta giusta, non tornerei mai indietro. Una giusta chitarra e´ come un vecchio paio di mocassini che, se fatti bene, funzionano sempre bene!

Ultima modifica:
be logicamente le piu' grandi scuole chitarristiche si dividono su due marche, una e' la fender mentre l'altra e' sicuramente la gibson.Io personalmente ho scelto la seconda la quale ha un suo decisamente piu' scuro e blues della prima e riesce se combinata con aplificatore vox ad avere un suono caldo.
Io ho una SG gibson originale america e tutte le volte che la suono mi dico che ho fatto veramente la scelta giusta, non tornerei mai indietro.

Non mi è mai piaciuta l'SG,ho sempre preferito la Les Paul !

le mie XD
cort lm 600 lh
ibanez gio grg170dxl lh con pick up cambiati
vintage 69 al manico
di marzio centrale
tube lipstick gold al ponte

Pubblicità
Pubblicità