ciao a tutti ora mi spigo un po' meglio un mio amico ha un pc che gli da qualche problema o appena acceso o dopo un po che gioca , guardando il pc quando acceso qualche volta la ventola dell alimentatore " Fsb group modello : FSB350-60mdn rev .a " non parte o si vede che non riescie a girare ma va lentissima ... la prima volta ho provato a smuovere un po la ventola ed è partita ... ora la domanda è da un milione di euro e meglio cambiarla ? se si , quale alimentatore mi consigliate sapendo che come processore ha un p4 da 3ghz , 1gb di ram , scheda tv , radio , e almeno 3 perfiferiche collegate 1 hd e 2 masterizzatori . diciamo che all'inizio diceva che andava bene quindi presumo che sia solo perche la ventola non gira che arrivano le schermate blu quindi opterei per un 400 o 420 anche di qualità non elevata ... cioè modelli intorno ad 26-29 euro lasciando gli lc o altre marche che costano il doppio ... dite se la pensate come me ... ciao
ora so che non posso riceve subito risposte immediate ma se possibile ditemelo ento oggi alle 4 perche viene il mio amico e se andiamo a prendere un ali e lo montiamo. grazie ...
ora so che non posso riceve subito risposte immediate ma se possibile ditemelo ento oggi alle 4 perche viene il mio amico e se andiamo a prendere un ali e lo montiamo. grazie ...