la ventola del dissipatore non va...

Pubblicità

fakko92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
possiedo un processore intel core 2 duo e8400 montato su una scheda madre p5q-em e utilizzo dissipatore boxato che pero dopo averlo montato e aver collegato il cavo su CPU FAN non gira la ventola qunidi il processore si surriscalda, all'avvio mi appare l'errore CPU FAN ERROR
aiutatemi grazie...

possiedo un processore intel core 2 duo e8400 montato su una scheda madre p5q-em e utilizzo dissipatore boxato che pero dopo averlo montato e aver collegato il cavo su CPU FAN non gira la ventola qunidi il processore si surriscalda, all'avvio mi appare l'errore CPU FAN ERROR
aiutatemi grazie...

Hai collegato lo spinotto nel modo giusto?Prova a vedere se c'è qualcosa che intralcia la ventola.Altrimenti provala in un'altro spinotto ,meglio ancora se in un'altro pc ,così hai la conferma se è davvero la ventola difettosa....

aiutatemi grazie...

6 marco facco??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro