La Tv che verrà.....

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
L’estate in arrivo consiglia vacanze e relax, ma i palinsesti tv corrono, così come i direttori che devono decidere la prossima stagione delle loro reti . In un tourbillon di anticipazioni, tra i corridoi di Mediaset di sussurra di una conferma di Paola Perego al timone di “Verissimo”. La presentatrice targata Lucio Presta, però, condurrà anche la prossima edizione de “La Talpa”. Ci si chiede se diverrà ‘una e doppia’. L’ipotesi più probabile è che il rotocalco di Canale 5 verrà prodotto non più in quel di Cologno Monzese, ma negli studi di Roma, sempre rigorosamente in diretta.

Parlando di Festivalbar, che dovrebbe prendere il via tra poco, accantonata l’ipotesi Dj Francesco. A condurlo sembra sia stato chiamato il Mago Forest insieme a due bellissime, non ancora identificate. In lizza ci sarebbero Cristina Chiabotto, Elisabetta Canalis e Ilary Blasi. Chi la spunterà?

Parlando di Mamma Rai, si pensa subito al reality ‘spacca audience’ “L’Isola dei Famosi”. La quarta edizione sarà allietata dalla presenza ‘naufragante’ di Valeria Marini. Simona Ventura ce l’ha fatta! Ha convinto l’amica a sollazzarsi in quel di Samanà insieme agli altri concorrenti, ancora da decidere (si parla anche dell’ex racchetta d’oro Bjorn Borg). Sul fronte telegiornalisti, Lamberto Sposini cerca di accasarsi. Sembra ci fosse già una trattativa ben avviata con i vertici di viale Mazzini per il suo ‘ritorno a casa’, opportunamente bloccata a causa delle preferenze juventine dell’anchorman (espresse più volte con veemenza in tv), di questi tempi molto pericolose e, soprattutto, intercettate. I tg dovranno attender..lo.

GossipNews.it
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Rivoluzione nei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva che vedranno il passaggio di Paola Perego ad altra trasmissione e l'abbandono parziale, da parte di Maurizio Costanzo, di Buona Domenica.

Stando alle prime indiscrezioni, pare che sarà Maurizio Costanzo a condurre un nuovo programma di Canale 5 che sostituisce Verissimo e che sarà caratterizzato da una "forte impronta giornalistica" e in piccola parte collegato alla nuova domenica pomeriggio.

Buona domenica sarà invece condotta da Paola Perego affiancata, fra gli altri, da Claudio Lippi, e dai redivivi de La Talpa Stefano Bettarini e Silvye Lubamba.

In Buona Domenica Maurizio Costanzo (che lascerà anche il programma della mattina) conserverà la conduzione dell'ultima ora, dalle 19 alle 20, sfidando così apertamente Pippo Baudo, confermato a Domenica In su Rai1 dopo i brillanti ascolti dell'ultima stagione.

Secondo i più maliziosi, la mossa è dettata dall'alterco che si era creato tra Paola Perego e Maurizio Costanzo qualche mese fa quando il conduttore, durante Tutte le mattine, aveva dichiarato che Verissimo necessitava di una conduzione diversa.

Immediata fu la replica della Perego che in diretta rispose a Costanzo: "caro Maurizio non è bello sparlare così dei programmi altrui. Soprattutto perché Verissimo funziona. Verissimo però".

Insomma, potrebbe trattarsi di una vera e proprio ripicca anche se sancisce la fine di Tutte le mattine, surclassato puntualmente da Uno Mattina.

Anche Serie A si sposterà da Canale 5 a Italia 1, condotto da Sandro Piccinini.

Immediata la replica dell'azienda alla prima fuga di notizie: "i palinsesti Mediaset per l´autunno sono in via di progettazione e Verissimo non va in soffitta" sottolinea una nota dell'azienda. "Lavoriamo a una nuova edizione del programma in una nuova collocazione".

Protesta da parte del Cdr del Tg5: "se la notizia fosse vera, vorrebbe dire che lo spazio pomeridiano è stato sottratto al Tg5 con l´inganno e si configurerebbe come un atteggiamento oltraggioso nei confronti dell´organismo sindacale che ha condotto la trattativa e dei giornalisti del Tg5 e di Verissimo".

Insomma, Costanzo torna alla carica e lo fa in grande stile, rafforzando sempre di più la sua presenza in tv e il suo potere strategico e non solo; basta pensare che ad ottobre partirà anche un reality ambientato in un carcere che, sempre secondo indiscrezioni, sembra essere stato voluto proprio da lui...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!