player87
Bannato a Vita
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami ma non ho capito cosa hai scritto e quale è lo scopo della discussione....Sento molte persone paurosa di una possibile inondazione che causerebbe esattamente questo che vedete sotto....
ma c'è un problema..ho fatto tutto con CHAT GPT....e un secondo problema è che il sole sotto ha lo zenit aggiornato dalle versione originale
Misteri !!
Però la prima foto è bellissima.Perdonami ma non ho capito cosa hai scritto e quale è lo scopo della discussione....
Forse prevede il futuro con chat gptPerdonami ma non ho capito cosa hai scritto e quale è lo scopo della discussione....
esatto...beh i numeri del lotto sono completamente falsi per meForse prevede il futuro con chat gpt
Magari ha qualche funzione in particolare che potrebbe aiutarci con i numeri del lotto
Per niente complicato.è complicato capire che chat gpt potrebbe prevedere il futuro o cambiare l'ambiente presente?
si arriverebbe a SkynetCambiare l'ambiente solo se gli diamo il potere di agire attivamente e non solo limitarsi a creare testo e immagini...
troppe variabili no per meè complicato capire che chat gpt potrebbe prevedere il futuro o cambiare l'ambiente presente?