La teoria dell'Onda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

player87

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
22
Sento molte persone paurosa di una possibile inondazione che causerebbe esattamente questo che vedete sotto....
ma c'è un problema..ho fatto tutto con CHAT GPT....e un secondo problema è che il sole sotto ha lo zenit aggiornato dalle versione originale
Misteri !!

AF92AC27-F02E-4758-B9CD-1BB2F2C1EAF0.webp CB439736-4F6A-4AF2-BF6F-D7E801DF3AF6.webp IMG_0007.webp CB439736-4F6A-4AF2-BF6F-D7E801DF3AF6.webp

Sento molte persone paurosa di una possibile inondazione che causerebbe esattamente questo che vedete sotto....
ma c'è un problema..ho fatto tutto con CHAT GPT....e un secondo problema è che il sole sotto ha lo zenit aggiornato dalle versione originale
Misteri !!
Perdonami ma non ho capito cosa hai scritto e quale è lo scopo della discussione....

Forse prevede il futuro con chat gpt
Magari ha qualche funzione in particolare che potrebbe aiutarci con i numeri del lotto
esatto...beh i numeri del lotto sono completamente falsi per me
è complicato capire che chat gpt potrebbe prevedere il futuro o cambiare l'ambiente presente?

è complicato capire che chat gpt potrebbe prevedere il futuro o cambiare l'ambiente presente?
Per niente complicato.
E' risaputo che non bisogna ormai fidarsi di nessuna immagine perchè potrebbe essere generata dall'IA.

Sulla previsione del futuro la vedo dura ma qualcosa in qualche ambito (tipo il meteo) potrebbe azzeccarlo.
Cambiare l'ambiente solo se gli diamo il potere di agire attivamente e non solo limitarsi a creare testo e immagini...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro