Danibru
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 29
Le temperature durante le cose scritte nel titolo, salgono per un breve periodo ad una temperatura di tipo 70 ma anche 80 gradi e passa alcune volte, rimangono a questa temperatura per un po' e poi scendono subito, sopratutto dopo aver finito quel determinato processo. Sapete dirmi se è normale?? considerando anche che ho già impostato il limite del pbo a 85 gradi, infatti alcune volte ci è arrivato o andato vicino, mentre quando non lo avevo impostato è quindi il processore era libero era riuscto anche ad arrivare a picchi instantanei di 95 gradi per poi scendere subito. Ma appunto sapete dirmi se secondo voi è normale oppure c'è effetivamente un problema??
Come dissipatore ho un thermalright frozen notte 360, ho messo la pasta termica noctua h1 ed ho un sitema di raffreddamento con altre 4 ventole 3 frontali e 1 sul retro, mentre le 3 del radiatore chiaramente sopra. Ho provato anche a far girare al massimo le ventole ma la situazione cambia di poco gli sbalzi ci sono sempre ma all'incirca di 2 o 3 gradi in meno. Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto.
P.s In gioco il massimo picco a cui e arrivato e stato di 79° non capisco perchè invece con operazioni semplici come quelle arrivi al massimo possibile praticamente.
Come dissipatore ho un thermalright frozen notte 360, ho messo la pasta termica noctua h1 ed ho un sitema di raffreddamento con altre 4 ventole 3 frontali e 1 sul retro, mentre le 3 del radiatore chiaramente sopra. Ho provato anche a far girare al massimo le ventole ma la situazione cambia di poco gli sbalzi ci sono sempre ma all'incirca di 2 o 3 gradi in meno. Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto.
P.s In gioco il massimo picco a cui e arrivato e stato di 79° non capisco perchè invece con operazioni semplici come quelle arrivi al massimo possibile praticamente.
Ultima modifica da un moderatore: