la tastiera mi blocca tutti i browser

James Dexx

Nuovo Utente
2
1
Salve,
ho da qualche mese una tastiera logitech k800
da ieri mi crea un problema molto fastidioso.
Quando apro chrome, firefox o explorer e digito dalla tastiera la prima lettera ad esempio di un link o nella ricerca di google o nella chat di fb o in qualsiasi altra parte, mi si blocca il browser e devo chiuderlo e riavviarlo. Se invece faccio copia e incolla i browser funzionano tranquillamente.
Se invece con la tastiera scrivo su office, documenti vari, skype ecc ecc non mi crea nessun problema.
Se accedo in modalità provvisoria ( come adesso ) posso tranquillamente digitare nei browser senza problemi.
Uso Windows 7 ultimate 64 bit 6 gb di Ram
Qualcuno può darmi dei consigli sul come risolvere questo problema? Cosa può essere a creare questo?
Premetto che ho Microsoft security essential aggiornato e che ho fatto una scansione completa. Controllato malware e spyware. Ho già fatto il ripristino a date in cui in problema non lo avevo.
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: lalaurettta

ZenitOfLitha

Nuovo Utente
93
8
CPU
AMD Fx 8350 4.0 Ghz
Dissipatore
Simper Fidelis Macho
Scheda Madre
Gigabyte Ga-990FXA UD3
HDD
Troppi
RAM
G.Skill Ares 16Gb 4x4Gb
GPU
Sapphire R9 280 Oc (ancora per poco)
Audio
Dolby Digital Surround 7.1 (Integrata)
Monitor
Samsund E390 24"
PSU
Roba figa della CM
Case
Zalman Z11 Plus-Blu
OS
Tipo 4 insieme
Non potrebbe essere un problema di driver/plug-in/pc?
Una tastiera è un unità di input, non di controllo, è impossibile che sia lei a bloccare i browser.
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

James Dexx

Nuovo Utente
2
1
Non potrebbe essere un problema di driver/plug-in/pc?
Una tastiera è un unità di input, non di controllo, è impossibile che sia lei a bloccare i browser.

Grazie per la risposta...
tutti i driver controllati e aggiornati
è pazzesco... la tastiera va che è una meraviglia in tutto e per tutto... meno che sui browser.
Se apro un qualsiasi browser ( chrome, explore, firefox ) e tocco il primo tasto per scrivere qualcosa... mi si blocca immediatamente obbligandomi a chiuderlo forzatamente tramite ctrl-alt-canc.
Ho provato la mia tastiera su un altro pc e funziona perfettamente.
Ho provato un'altra tastiera sul mio pc e mi crea lo stesso problema.
Il fatto ancora più strano è che andava tutto bene, una sera ho spento il pc e il giorno dopo al riavvio ha iniziato a fare così.
 

lalaurettta

Nuovo Utente
2
0
Grazie per la risposta...
tutti i driver controllati e aggiornati
è pazzesco... la tastiera va che è una meraviglia in tutto e per tutto... meno che sui browser.
Se apro un qualsiasi browser ( chrome, explore, firefox ) e tocco il primo tasto per scrivere qualcosa... mi si blocca immediatamente obbligandomi a chiuderlo forzatamente tramite ctrl-alt-canc.
Ho provato la mia tastiera su un altro pc e funziona perfettamente.
Ho provato un'altra tastiera sul mio pc e mi crea lo stesso problema.
Il fatto ancora più strano è che andava tutto bene, una sera ho spento il pc e il giorno dopo al riavvio ha iniziato a fare così.

Stesso identico problema, come l'hai risolto?
Io devo scrivere tutto su blocco note e riportarlo facendo incolla rigorosamente col click destro del mouse.
E' una cosa assurda.
Ti prego dimmi come hai risolto la faccenda.
Grazie
L.

- - - Updated - - -

:muro: nessuno sa darmi una risposta????HELP!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!