La switch in auto - ricarica

Pubblicità

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,614
Punteggio
97
Domanda semplice semplice in vista di un viaggio di circa 4h: è possibile ricaricare/mantenere la carica della Switch (modello normale, non lite o oled) collegandola alla presa accendisigari della macchina così come si fa con tablet e smartphone?
Ho precisamente questo inserito.
Preciso che l'auto NON ha l'accendisigari classico, ma la presa "alternativa" che viene messa quando non si mette il pacchetto fumatori...credo sia una semplice 12V.

Riesco a ricaricare o non basta ?
Non ho modo di poter controllare l'assorbimento dal caricabatterie classico della Switch perchè non è la mia e non l'ho sotto mano.

Se intendi usarlo mentre ricarica probabilmente non ce la fa ma almeno dovrebbe rallentare la scarica...
La switch arriva a caricare a 15V in modalità fast, trovi caricatori PD per accendisigari che se non altro arrivano a 12V ed è già un buon andare.

EDIT: questo sembra buono per quel che costa https://www.amazon.it/dp/B077ZRBPNB

Ultima modifica:
Ok grazie lo valuto e cerco di capirlo bene anche perchè non vorrei che mi andasse a scaricare la batteria dell'auto (è una Golf 1.0 benzina)... che se mi viene a mancare il segnale dei comandi manuali resto a piedi o peggio...devo far guidare la sciura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro