Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti quell'immagine sotto spoiler.
Non è la prima volta che ti richiamo in proposito.
Per postare in questa sezione, oltre al Regolamento generale, è necessario leggere anche quello specifico per quest'area del Forum.Ciao, scusa, sono poco pratico.. Come si fa?
Per postare in questa sezione, oltre al Regolamento generale, è necessario leggere anche quello specifico per quest'area del Forum.
In rilievo trovi tutte le info.
P.S.: poco pratico un iscritto dal 2010 e con 435 messaggi all'attivo?
Dai su...
Non dico che stai mentendo.A che pro dovrei mentirti?
Comunque, grazie mille lo stesso per l'aiuto.
Non dico che stai mentendo.
Ci mancherebbe.
Dico solo che mi fa un po’ strano.
E' saltata la connessione con la piastra in armadio.Ok.
Per quanto riguarda il mio problema hai idea da cosa possa essere causato?? Vorrei capire da cosa possa derivare la disconnessione anche se secondo me(modesto parere) il "403" non ne è la vera causa.
P.s. Spero di essere riuscito a spoilerare come si deve.
E' saltata la connessione con la piastra in armadio.
Come prima cosa, tenta un riavvio dopo aver atteso qualche minuto.
Se dovesse continuare a fallire la registrazione, verifica se i dati di configurazione sono corretti.
Nel caso tutto sia regolare, contatta il 155.
Solitamente VoIP e dati sono separati, nel senso che può verificarsi un problema temporaneo con la fonia, senza che la navigazione ne risenta.Dopo la disconnessione di questa mattina non si è più disconnesso per fortuna. Quindi il fatto che abbia fallito la registrazione non mi sta impedendo di essere connesso al momento. Comunque effettuerò un riavvio e anche un reset del router.
Secondo te la disconnessione può essere stata causata e potrà ancora essere causata dal fallimento della registrazione? Oppure la mancata connessione con la piastra in armadio e il fallimento della registrazione sono due cose a parte?
Ti ringrazio.
Di niente. ;)Tra l'altro non è caduta neanche la portante(con valori Down e Up invariati. Di solito quando mi cadeva la connessione in passato, i valori cambiavano sempre) e sulle impostazioni il DSL risulta attivo da 22 giorni, come se non si fosse mai disconnesso. Strano...:boh:
Comunque, ora vedrò come si comporterà... Sperando sia stato solo un caso sporadico.
Grazie!;)