Thekingstill
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi, vi illustro il mio problema abbastanza particolare: sono in possesso di un notebook Samsung modello NP300E7A-S02IT, all'inizio andava tutto bene, come driver grafico avevo Nvidia ed i giochi andavano benissimo, arrivò il momento di formattare per la prima volta il pc, dopo averlo formattato mi sono messo a cercare i driver su internet e tutt'apposto, Nvidia comunque mi funzionava. Un giorno mi si ruppe l'hard disk e dovetti mandarlo in assistenza, dove mi formattarono tutto e mi risolsero il problema, avevo sempre Nvidia. Dovetti formattare di nuovo, e sta volta quando vado ad installare i driver Nvidia mi dice 'il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili' e sono dovuto andare avanti di driver Intel HD, però capite che per giocare devo comunque usare quelli Nvidia che sono i migliori, in pratica io quando formattavo il pc seguivo questi passi: installato i chipset Intel, poi i driver Nvidia, poi quelli Intel ed infine Intel wifi ed andava bene, solo che ora Nvidia non me lo fa più installare, ho provato tantissime soluzioni, qualcuno dice che la scheda video dedicata potrebbe essere stata disattivata ma dal bios non ci capisco nulla e non vorrei smanettare a caso, e qualcuno dice pure che la scheda video Nvidia potrebbe anche essere morta, io non lo so, potete darmi una mano? Ecco le specifiche del mio notebook:
Intel(R) Pentium(R) CPU B940 @ 2.00GHz
DualCore , 1466 MHz (15 x 98)
Intel(R) HD Graphics
Ho Windows 7 64bit, 4 GB di Ram.
Intel(R) Pentium(R) CPU B940 @ 2.00GHz
DualCore , 1466 MHz (15 x 98)
Intel(R) HD Graphics
Ho Windows 7 64bit, 4 GB di Ram.