Salve a tutti. Ho un Dell G5 15 che di recente ha iniziato a darmi problemi relativamente alla scheda video. In particolare, se apro un gioco tramite l'applicazione del gioco stesso (cioè non tramite launcher), il gioco va lentissimo (cosa che fino a poco tempo fa non faceva). Steam non si apre perché "non riesce a connettersi alla rete" (la connessione però funziona benissimo), mentre il launcher di Epic Game, se provo ad aprirlo, crasha dandomi i messaggi di errore in allegato. Il programma "Nvidia Control Panel", pre-installato su pc, non si avvia se provo ad aprirlo.
Non ho installato nulla di nuovo di recente, ho Avast Premium sempre attivo, non ho toccato settaggi o directories. La garanzia è scaduta l'anno scorso. La diagnostica effettuata tramite l'applicazione della Dell mi dice che "Il test non riesce a trovare il supporto al Direct3D dal driver del video". Come mi devo comportare per risolvere il problema?
Non ho installato nulla di nuovo di recente, ho Avast Premium sempre attivo, non ho toccato settaggi o directories. La garanzia è scaduta l'anno scorso. La diagnostica effettuata tramite l'applicazione della Dell mi dice che "Il test non riesce a trovare il supporto al Direct3D dal driver del video". Come mi devo comportare per risolvere il problema?
Allegati
Ultima modifica: