La Scheda Video migliore

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao di recente avevo scritto un 3D sulla migliore scheda madre del momento e ormai il mio amico ha deciso quale compare fra quelle consigliate ed è apposto...
Ora il dubbio della scheda video!:rolleyes:
Qual'è la migliore del momento?? Ne vorrebbe mettere 2 in serie....
SLI o Crossfire?
Ho sentito che c'è la possibilità di avere tutte e 2 le soluzioni su una sola MoBo è vero?
Vi ricordo che non ha limiti al budget....(c'è chi può :cav:)!!

la migliore scheda video del momento e' indubbiamente la nvidia geforce 7950gx2 che permette di fare il quad-sli con 4 processori grafici in parallelo (una scheda singola e' composta da 2 core quindi ne occorrono 2 (1000€ c.ca di spesa)
non so se convenga aquistarle adesso visto l'arrivo delle librerie directx10

eternal346 ha detto:
la migliore scheda video del momento e' indubbiamente la nvidia geforce 7950gx2 che permette di fare il quad-sli con 4 processori grafici in parallelo (una scheda singola e' composta da 2 core quindi ne occorrono 2 (1000€ c.ca di spesa)
non so se convenga aquistarle adesso visto l'arrivo delle librerie directx10
:shock:
wow!!
Xò ora che mi hai ricordato l'arrivo delle directx 10 dovrò avvertirlo della spesa non troppo vantaggiosa.....:sisi:

Due schede non sono vantaggiose sicuramente ma una solo 7950GX2 va più che bene anche perche le API delle DirectX 10 si adatteranno all'hardware di adesso.
Ovviamente un certo tipo di hardware.

io direi meglio che si prende per ora una sola x1900xt o xtx...poi quando usciranno le dx10 e le schede le supporteranno in pieno e bene....e saranno affidabili..dato che a quanto ho capito sta pieno di soldi si comprerà poi un sistema Crossfire o Sli

Guardate i test di tom e vedete ke il quad SLI NON PORTA AUMENTI PRESTAZIONALI IN NESSUN CAMPO.....Ad una 7950GX 2 preferirei due 7900GTX o X1900XTX in crossfire, ma se nn gioca a + di 1280X1024 una X1900XTX basta e avanza...

Tatia ha detto:
Guardate i test di tom e vedete ke il quad SLI NON PORTA AUMENTI PRESTAZIONALI IN NESSUN CAMPO.....Ad una 7950GX 2 preferirei due 7900GTX o X1900XTX in crossfire, ma se nn gioca a + di 1280X1024 una X1900XTX basta e avanza...

quoto..eccome se la 1900xtx basta e avanza!!:D :figo: :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro