Salve a tutti, ho un problema con la mia scheda video Nvidia Geforce GTX 275, ovvero alcune volte all'accensione del computer lo schermo non ne riceve il segnale e rimane nero con la scritta "no video input", successivamente mi basta staccare il cavo DVI e riattaccarlo per far sì che lo schermo si accorga della presenza della scheda video e si accenda mostrandomi la schermata Windows 8... Altro problema della scheda video è che alcune volte quando dal Windows 8 vado alla schermata "Windows 7" o non mi fa vedere le icone o il desktop è più piccolo e attorno è tutto nero. Per risolvere questo problema ho visto che mi basta andare col tasto destro su "risoluzione schermo" e da lì, notando che la scheda video di schermi ne rileva dai 2 o addirittura 4, mi basta cliccare "rileva" così che si accorge che c'è un solo schermo e la schermata torna a posto in 1920x1080 e si rivedono le icone. Le soluzioni che ho trovato io a questi problemi sono degli escamotage, e avrei bisogno di qualcuno che mi dia una prognosi vera sulla mia scheda video con soluzioni definitive ai problemi. Grazie