La scheda video mi blocca gli fps

Pubblicità

Fn_tylom

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Salve ho comprato una 2060 super nei primi giorni andava bene , dopo che ho installato i driver Asus ha iniziato a darmi dei problemi bloccandomi su fortnite gli fps a 298/299 come se avessi attivato il V-sync o qualcos’altro o controllato sul pannello di controllo e ho anche re installato i driver asus ma non è cambiato niente . Il modello preciso è GeForce rtx 2060 super advanced edition 8 gb gddr6

Salve ho comprato una 2060 super nei primi giorni andava bene , dopo che ho installato i driver Asus ha iniziato a darmi dei problemi bloccandomi su fortnite gli fps a 298/299 come se avessi attivato il V-sync o qualcos’altro o controllato sul pannello di controllo e ho anche re installato i driver asus ma non è cambiato niente . Il modello preciso è GeForce rtx 2060 super advanced edition 8 gb gddr6

Ciao a te.

Elenca la configurazione completa del pc ed il modello esatto del monitor.

Ciao, 299 FPS sono tantissimi, molti giochi come anche apex limitano a 300 gli FPS quindi probabilmente non hai alcun problema, semplicemente il gioco non va oltre i 300.

Ciao, 299 FPS sono tantissimi, molti giochi come anche apex limitano a 300 gli FPS quindi probabilmente non hai alcun problema, semplicemente il gioco non va oltre i 300.
Ho un i5 9400f
16 gb ddr4
Alimentatore evga supernova 750
2060 super
Comunque prima facevo 360/390 fps
Il monitor è un asus 144 hz lo utilizzo ad una risoluzione di 1600x1080 ma prima non mi dava questo problema

Ho un i5 9400f
16 gb ddr4
2060 super
Il monitor è un asus 144 hz lo utilizzo ad una risoluzione di 1600x1080 ma prima non mi dava questo problema
se hai un monitor con 144 hz è inutile fare 300 fps . il monitor te ne fara vedere al masimo 144 anche se ne stai facendo 300

Ho un i5 9400f
16 gb ddr4
2060 super
Eh ma 300fps sono comunque tanti eh, magari con un aggiornamento hanno appesantito qualcosa....

allora, prima di tutto non è vero che oltre i 144 hz non ha senso.... non li vedi ma comunque diminuisce l imput lag e il tearing diventa molto meno visibile, si parla di piccolezze ma era solo per correggere l imprecisione che è stata detta.
se prima facevi 360-390 fps magari era in un punto diverso della mappa? sai sono talmente tanti che le fluttuazioni di 100fps sono praticamente scontate.
comunque se giochi in questo modo per avere il minimo imput lag possibile ti dico subito che potresti addirittura peggiorare la situazione se gli fps hanno molta varianza, perche l imput lag varia in continuazione e il tuo cervello non riesce ad abituarsi ad un latenza fissa. molto meglio se metti un cap a che ne so 250 fps o comunque ad un valore che il tuo sistema riesce a tenere sempre costante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro