Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potremmo parlare su un altra piattaforma perché non ci capisco molto magari ti mando un video e degli audio per spiegarti megliodevi indicare tutti i componenti compreso case alimentatore e monitor (marca e modello)
in che senso non conosci i componenti che hai? basta che li elenchiPotremmo parlare su un altra piattaforma perché non ci capisco molto magari ti mando un video e degli audio per spiegarti meglio
Non li conosco tutti il pc l’ho comprato cosi e non ricordo moltoin che senso non conosci i componenti che hai? basta che li elenchi
ok quindi è un preassemblato?Non li conosco tutti il pc l’ho comprato cosi e non ricordo molto
No non è un preassemblato ma non ricordo tutti i componenti, se mi dici cosa ti serve provo a dirtelook quindi è un preassemblato?
ti ricordi almeno al marca e il modello del preassemblato?
serve tutto marca e modello di processore scheda madre alimentatore dischi marca e modello delle ram (con frequenze e timing) marca e modello di alimentatore, case e monitorNo non è un preassemblato ma non ricordo tutti i componenti, se mi dici cosa ti serve provo a dirtelo
i5 10400serve tutto marca e modello di processore scheda madre alimentatore dischi marca e modello delle ram (con frequenze e timing) marca e modello di alimentatore, case e monitor
Le ram sono da 3600mhz ma se le mettono girano comunque a meno mhz o non funzionano proprio? Riguardo la scheda video non funziona lo stessoil pc è piuttosto vecchio ma la scheda come 3060 è compatibile mentre le ram se le hai aggiunte hai probabilmente sbagliato perchè i chip delle stesse saranno differenti, quindi possibile che siano poco compatibili
se hai preso un kit nuovo funzionare funzionano ma non alla freq di 3600 andrebbero più lente per via della scheda madreLe ram sono da 3600mhz ma se le mettono girano comunque a meno mhz o non funzionano proprio? Riguardo la scheda video non funziona lo stesso
A me non funzionano proprio, avresti un contatto dove possiamo parlare in modo da darmi una mano gentilmente, magari in chiamata o non sose hai preso un kit nuovo funzionare funzionano ma non alla freq di 3600 andrebbero più lente per via della scheda madre
Per prima cosa specifica è un kit da 32 o cerchi di aggiungerle a quelle che haio già?A me non funzionano proprio, avresti un contatto dove possiamo parlare in modo da darmi una mano gentilmente, magari in chiamata o non so
Nono sono un kit a parte, non so cosa sia non me ne intendoPer prima cosa specifica è un kit da 32 o cerchi di aggiungerle a quelle che haio già?
Se proprio non funzionano prima cossa da fare è fare un clear CMOS