PROBLEMA La scheda madre mi da problemi, aiutatemi vi prego non ci capisco molto

Pubblicità

Sancij

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho una 1070 e 8 giga di ram, sto passando ad una 3060 con 32 giga di ram ma la scheda madre (h470 pro) mi da problemi potete aiutarmi

devi indicare tutti i componenti compreso case alimentatore e monitor (marca e modello)

No non è un preassemblato ma non ricordo tutti i componenti, se mi dici cosa ti serve provo a dirtelo
serve tutto marca e modello di processore scheda madre alimentatore dischi marca e modello delle ram (con frequenze e timing) marca e modello di alimentatore, case e monitor

serve tutto marca e modello di processore scheda madre alimentatore dischi marca e modello delle ram (con frequenze e timing) marca e modello di alimentatore, case e monitor
i5 10400
H470 pro
Alimentatore non ricordo
2 ssd samsung
Hyperx fury da 4gb l’una (sono due) dovrebbero essere 2166mhz
Case: nzxt
Monitor: asus non ricordo quale

il pc è piuttosto vecchio ma la scheda come 3060 è compatibile mentre le ram se le hai aggiunte hai probabilmente sbagliato perchè i chip delle stesse saranno differenti, quindi possibile che siano poco compatibili

il pc è piuttosto vecchio ma la scheda come 3060 è compatibile mentre le ram se le hai aggiunte hai probabilmente sbagliato perchè i chip delle stesse saranno differenti, quindi possibile che siano poco compatibili
Le ram sono da 3600mhz ma se le mettono girano comunque a meno mhz o non funzionano proprio? Riguardo la scheda video non funziona lo stesso

Le ram sono da 3600mhz ma se le mettono girano comunque a meno mhz o non funzionano proprio? Riguardo la scheda video non funziona lo stesso
se hai preso un kit nuovo funzionare funzionano ma non alla freq di 3600 andrebbero più lente per via della scheda madre

A me non funzionano proprio, avresti un contatto dove possiamo parlare in modo da darmi una mano gentilmente, magari in chiamata o non so
Per prima cosa specifica è un kit da 32 o cerchi di aggiungerle a quelle che haio già?

Se proprio non funzionano prima cossa da fare è fare un clear CMOS

Pubblicità
Pubblicità