La risoluzione ideale

Pubblicità

Andrix88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Può sempre offtopic ma non è cosi.
Ho usato per anni XP a 1024x768 su un 17 pollici, senza aver mai avuto problemi .
Sono passato da un mese a windows 7 e tutto è cambiato :D.
Ora uso un 24pollici il T240HD e stò diventando matto per la risoluzione e la grandezza delle immagini, vedendo da 40cm circa di distanza che risoluzione mi consigliate per windows? Non riesco a trovarne una ottimale.
Mentre per i giochi come funziona quale è la risoluzione migliore? :).

Ok :). Mentre per la risoluzione ideale per i forum e per lavorarci con il pc, non riesco a trovarne una ottimale... C'è qualche guida per selezionare quella migliore? Ho il t240HD come monitor.

al di là dell'uso la risoluzione migliore per quel monitor è 1920x1200, è indicato anche sul sito samsung

Si lo sò, il problema ce l'ho con facebook e con alcuni siti che mi risultano troppo piccoli. Poi devo regolare la luminosità,contrasto e la nitidezza . Qualche aiuto su questo?

devi vedere che risoluzione massima ideale ha il monitor..per esempio io ho ho un 19" e il massimo ideale è 1440x900

devi guardare nel pannello della scheda video e metti quella massima..e vedi com'è..

Si lo sò, il problema ce l'ho con facebook e con alcuni siti che mi risultano troppo piccoli. Poi devo regolare la luminosità,contrasto e la nitidezza . Qualche aiuto su questo?

La risoluzione ottimane dei monitor è quasi sempre quella max!nel tuo caso 1920x1200.
Per i caratteri...quelli si ingrandiscono!Mentre sei su un sito,Prova a lasciare premuti il tasto ctrl e ruotare la rotellina del mouse(o premere + o -),e vedi come ti trovi!Quella del desktop invece si regola nelle impostazioni.
PS:Io uso il mio 23" 1920x1080 da un metro e più di distanza(ingrandendo i caratteri)!
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro