la ps2 ha ancora fascino bleah come puo essere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
61
ciao a tutti o saputo che la ps2 e stata piu usata di ps3 nel 2008 ma come puo essere? 1:escono pochissimi giochi
2:la grafica e orribile ad esempio cal of duty 5 e uscito pure per ps2 ed era uno schifo come grafica le texture erano a bassissima risoluzione gli shader dovevano essere la versione 1.1 e la risoluzione 640 o 800x600 io dico uno schifo del genere coome puo avere ancora fascino ditemelo voi?

ciao a tutti o saputo che la ps2 e stata piu usata di ps3 nel 2008 ma come puo essere? 1:escono pochissimi giochi
2:la grafica e orribile ad esempio cal of duty 5 e uscito pure per ps2 ed era uno schifo come grafica le texture erano a bassissima risoluzione gli shader dovevano essere la versione 1.1 e la risoluzione 640 o 800x600 io dico uno schifo del genere coome puo avere ancora fascino ditemelo voi?
perchè non tutti hanno 400€ per prendersi la 3 oppure a nessuno frega della qualità.(è la console + venduta al mondoper questo tutti ci giocano):asd:io ne ho 2:asd:
cmq sezione sbagliata andava in console:sisi:

non tutti possono permettersi una PS3 ed una TV HD...e molti gioki meritano ancora di essere giocati vedi God of war 2,final fantasy 12 ecc...nn mi sembra cosi scandaloso....troppe pippe mentali con queste super grafike secondo me....

non tutti possono permettersi una PS3 ed una TV HD...e molti gioki meritano ancora di essere giocati vedi God of war 2,final fantasy 12 ecc...nn mi sembra cosi scandaloso....troppe pippe mentali con queste super grafike secondo me....
cmq non serve una tv hd per usare ps3 va anche su una presa scart.:sisi:
cmq la ps2 è la più usata perchè ci sono circa 8-9 ps2 per ogni ps3:sisi:

ma se non posso permettersi la ps 3 almeno si comprano un buon pc con una gpu che gli permetta almeno di giocare a 1024 con dettagli medi nemmeno io o una ps3 ma almeno o un buon pc che mi consente di godere tutti i giochi

ma se non posso permettersi la ps 3 almeno si comprano un buon pc con una gpu che gli permetta almeno di giocare a 1024 con dettagli medi nemmeno io o una ps3 ma almeno o un buon pc che mi consente di godere tutti i giochi
non a tutti interessa la grafica.... e sopratutto non tutti hanno 300€ da spendere per un pc che andrebbe aggiornato dopo 1 anno...:cav:
sottolineo solo che la ps3 è la più usata perche ne hanno vendute dieci volte tanto rispetto a ps3...

non e vero che un pc va aggiornato dopo un anno certo se ti compri una scheda di fascia bassa o medio bassa
e normale ma se ai una scheda di fascia medo alta oppure alta non cebisogno di aggiornare ogni anno

non e vero che un pc va aggiornato dopo un anno certo se ti compri una scheda di fascia bassa o medio bassa
e normale ma se ai una scheda di fascia medo alta oppure alta non cebisogno di aggiornare ogni anno
beh se ti compri un pc da 300€ per giocare a 1024x768 lo devi aggiornare dopo massimo 1 annetto e mezzo mentre se vai su di prezzo con quel tanto ti prendi una ps3 che ti dura 6-7 anni:sisi:
cmq la ps2 è la più usata perchè:
1. è la console più venduta al mondo
2. è ormai per famiglie
3. costa 70€
4. viene regalata molto spesso a bambini di 5-6 anni e io a un bambino di quell' età non regalerei una ps3 da 400€:cav:

La ps2 ha 32 mb di ram... ed ha 10 anni non si può pretendere il massimo.....

ma se la ps2 a 32 mb di ram allora perche in giochi tipo gta san andreas per pc ne chiedeva almeno 256 mb

ma se la ps2 a 32 mb di ram allora perche in giochi tipo gta san andreas per pc ne chiedeva almeno 256 mb
perchè nella ps2 i giochi sono ottimizzati e ha un processore molto potente:sisi:
per esempio la ps3 ha 512 mb di ram e una scheda video tipo la 7900gt ma ha un processore 8core da 3,2 ghz :chupachupe tutti i giochi che ci girano sono ottimizzati per essa

Psicho, il verbo avere non è un opinione, sarebbe il caso di impararlo in tutte le sue coniugazioni.

Compreso?;)

Ultima modifica:
Io ci gioco ancora ogni tanto e mi diverte anche:asd::asd::asd::asd:

Se il mio commodore 64 riuscisse a funzionare,giocherei anche quello qualche volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro