La Poltrona Da Gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oddvar Ashborn

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i7-7700K
Scheda Madre
ASRock F4tality Gaming K4 Z270
HDD
Samsung 960 Evo 1TB NVMe - Samsung 860 EVO 512GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB (8x2)
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA P2 850W
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 10
Allora ragazzi, dopo essermi rifatto il PC ben pompato, non posso posare le mie videogamiche chiappe sulla vecchia poltrona.
Ne sto quindi cercando una nuova, che sia allo stesso tempo comoda, di bella presenza e tecnologica!

Vi faccio un esempio :

X Rocker Pro 2.1 (# 51319) | X RockerX Rocker

Naturalmente, il modello con l'albero e la base sotto.
Se vi state chiedendo "Perchè se l'hai trovata ancora non l'hai comprata?", la risposta è che sono in dubbio sia sulle possibilità di inclinazione, che sulla regolazione dell'altezza.
Da quanto ho capito questo tipo di sedie sono fatte piu da console che da PC. Su PC c'è l'esigenza di avere un'inclinazione ed un'altezza idonea all'uso di tastiera e mouse, cosa che magari con un joypad non è necessario.

Se conoscete altrre poltrone di questa tipologia, o anche diverse ma che credete possano fare il loro lavoro in questo contesto, o avete ulteriori dettagli su quella da me citata, siete i benvenuti!

Grazie in anticipo ragazzi, buona giornata!
 

XBostickX

Nuovo Utente
70
85
CPU
I5 4670
Scheda Madre
Asus z87-C
HDD
Caviar green 1TB
RAM
Kingston hyper x 8 GB DDR3 1600 mhz
GPU
Palit Jetstream GTX 770
Audio
Nada
Monitor
Samsung SyncMaster
PSU
Corsair 800w
Case
C.M force 500
OS
windows 8.1
Prova con un sedile della macchina...puoi regolare sia l'altezza che l'inclinazione :sisi:
Oppure in alternativa prova a vedere le need for seat,le usano i progamer,quindi in teoria sono buone :sisi:
 

Oddvar Ashborn

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i7-7700K
Scheda Madre
ASRock F4tality Gaming K4 Z270
HDD
Samsung 960 Evo 1TB NVMe - Samsung 860 EVO 512GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB (8x2)
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA P2 850W
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 10
Prova con un sedile della macchina...puoi regolare sia l'altezza che l'inclinazione :sisi:
Oppure in alternativa prova a vedere le need for seat,le usano i progamer,quindi in teoria sono buone :sisi:
Però O_o devo dire che ci sono modelli davvero belli, tipo la Officer! Mi stai facendo seriamente valutare l'idea di mollare quel coso con casse e quant'altro, per una di queste. Grazie mille per il tuo intervento, è stato assolutemente illuminante!
Sono aperto a qualsiasi proposta!
 

Ottoore

Utente Èlite
26,345
13,250
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Allora ragazzi, dopo essermi rifatto il PC ben pompato, non posso posare le mie videogamiche chiappe sulla vecchia poltrona.
Ne sto quindi cercando una nuova, che sia allo stesso tempo comoda, di bella presenza e tecnologica!

Vi faccio un esempio :

X Rocker Pro 2.1 (# 51319) | X RockerX Rocker

Naturalmente, il modello con l'albero e la base sotto.
Se vi state chiedendo "Perchè se l'hai trovata ancora non l'hai comprata?", la risposta è che sono in dubbio sia sulle possibilità di inclinazione, che sulla regolazione dell'altezza.
Da quanto ho capito questo tipo di sedie sono fatte piu da console che da PC. Su PC c'è l'esigenza di avere un'inclinazione ed un'altezza idonea all'uso di tastiera e mouse, cosa che magari con un joypad non è necessario.

Se conoscete altrre poltrone di questa tipologia, o anche diverse ma che credete possano fare il loro lavoro in questo contesto, o avete ulteriori dettagli su quella da me citata, siete i benvenuti!

Grazie in anticipo ragazzi, buona giornata!

Io ho una di queste
DXRacer Europe online shop offers DXRacer office and gaming chairs. Fast international shipping.
 

Oddvar Ashborn

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i7-7700K
Scheda Madre
ASRock F4tality Gaming K4 Z270
HDD
Samsung 960 Evo 1TB NVMe - Samsung 860 EVO 512GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB (8x2)
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA P2 850W
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 10
dai uno sguardo alle Aeron Chair.
costano un botto, però.
Oddio, ma costano una vagonata! Esteticamente preferisco le DXRacer, come comodità magari saranno un pò meno comode, però *****, costano anche 1/3-1/4 delle Aeron! XD
 

Ottoore

Utente Èlite
26,345
13,250
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Oddio, ma costano una vagonata! Esteticamente preferisco le DXRacer, come comodità magari saranno un pò meno comode, però *****, costano anche 1/3-1/4 delle Aeron! XD

Parliamo di 2 prodotti molto differenti. Le Aeron sono molto belle ed eleganti, ottime per l'ufficio.
La domanda è: quanti anni hai?

Perchè, senza fare discriminazione o altro, mi pare che tu sia in cerca di un prodotto con un look aggressivo e giovanile.

Sia chiaro le Aeron sono bellissime ma parliamo di 2 prodotti con un target differente.

Cmq ti do la mia opionione sulle dxracer da possessore: sono solide di buona qualità costruttiva, facili da montare e munite di alcuni gadget che posso far comodo.
Ottime colorazioni ( dopo 6 mesi ha mantenuto colore e forma originaria!).
Per la comodità, rimane soggettiva, io mi trovo bene. Il prezzo è anche in linea con prodotti del genere. ciao
 
Ultima modifica:

Oddvar Ashborn

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i7-7700K
Scheda Madre
ASRock F4tality Gaming K4 Z270
HDD
Samsung 960 Evo 1TB NVMe - Samsung 860 EVO 512GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB (8x2)
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA P2 850W
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 10
Parliamo di 2 prodotti molto differenti. Le Aeron sono molto belle ed eleganti, ottime per l'ufficio.
La domanda è: quanti anni hai?

Perchè, senza fare discriminazione o altro, mi pare che tu sia in cerca di un prodotto con un look aggressivo e giovanile.

Sia chiaro le Aeron sono bellissime ma parliamo di 2 prodotti con un target differente.

Cmq ti do la mia opionione sulle dxracer da possessore: sono solide di buona qualità costruttiva, facili da montare e munite di alcuni gadget che posso far comodo.
Ottime colorazioni ( dopo 6 mesi ha mantenuto colore e forma originaria!).
Per la comodità, rimane soggettiva, io mi trovo bene. Il prezzo è anche in linea con prodotti del genere. ciao
No guarda il mio target DI CERTO non è giovanile, al limite aggressivo. Fatto sta che io puntavo alla DXRacer Classic GT http://puu.sh/7eLiE.jpg , che può essere aggressiva da un certo punto di vista, ma non mi sembra affatto giovanile.
Se inoltre tu stesso mi descrivi le DXRacer in tal modo, considerando la differenza di prezzo ed il fatto che sulla mia poltrona orrenda non sto morendo di scomodità, direi che le DXRacer dovrebbero fare il loro lavoro.
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
è molto bella, ma mi fa venire un dubbio: d'estate non ti farà sudare come un orso in una sauna?
 
Ultima modifica:

Oddvar Ashborn

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i7-7700K
Scheda Madre
ASRock F4tality Gaming K4 Z270
HDD
Samsung 960 Evo 1TB NVMe - Samsung 860 EVO 512GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB (8x2)
GPU
Zotac GTX 1080 AMP! Extreme
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA P2 850W
Case
Corsair Graphite 780T
OS
Windows 10
è molto bella, ma mi fa venire un dubbio: d'estate non ti farà sudare come un orso in una suna?
Ah guarda, è l'ultima delle mie preoccupazioni xD Principalmente perchè con quella che ho adesso dubito di sudare meno che su quella li. Inoltre, mi butterò addosso 28 ventilatore al limite xD
 

Giovanni Samuele Vinti

Nuovo Utente
3
0
leggendo questi messaggi mi sono fatto un giro su vari siti e ho trovato questa marca:
http://www.gtomegaracing.com
se qualcuno la conosce sarei interessato a sapere com'è, chi magari l'ha provata o ce l'ha. su amazon ci sono solo due recensioni da 5 stelle ma vorrei qualche altro parere.
io sono interessato a questo modello:
http://www.gtomegaracing.com/gt-ome...ro-racing-office-chair-black-with-red-leather
questo è il prezzo su amazon:
https://www.amazon.it/GT-Omega-Raci...=UTF8&qid=1473676718&sr=8-12&keywords=dxracer
si accettano consigli!!!!:search:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Beh dai, solo due anni. Leggiamo sempre la data dell'ultimo post prima di scrivere :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!