La pasta all'argento fa "male"?

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Ciao ragazzi,un mio conoscente mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un pò di stucco...ora non so se crederci o no perchè questa cosa mi sembra alquanto strana.
In pratica tutto è nato dal fatto che io gli ho consigliato una pasta all'argento come l'Arctic Silver 5.
Quando è andato dal negoziante di fiducia per prendere la nuova pasta,ancora prima che gli dicesse che pasta voleva il negoziante gli ha sconsigliato le paste all'argento. E gli ha detto così perchè ha sentito dire che ai tecnici AMD,durante i vari corsi, viene "proibito" di usare pasta all'argento perchè appunto sembrerebbe che faccia "male" al processore.
Questa cosa come dicevo prima mi sembra un pò strana...praticamente qui sul forum e ovunque mi pare che l'Arctic Silver 5 sia una delle paste più ricercate senza riscontrare problemi..io stesso gli ho detto che ho questa pasta e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Voi sapete qualcosa in merito a questa probabile bufala?

se non sbaglio la artic silver proprio xkè all'argento è conduttiva, quindi ad esempio se hai un core non protetto devi stare molto attento ke la pasta non vada sugli altri componenti, generando così un corto-circuito

Si,gli fa venire il mal di pancia... :asd: Però,ne dicono di castronerie... :rolleyes:
Il processore è ricoperto,anche quello degli athlon xp che non hanno l'heat spreader: la parte visibile è un rivestimento...

Che io sappia andrebbe immediatamente tolta dalle mani dopo averla stesa, perchè potrebbe non fare bene a NOI, il Procio ti assicuro che gradisce eccome, 5° guadagnati con la OCZ Silver, figurati come stà male il mio 630.... :D

Ma, anch'io sapevo che fa male alle mani, ma nn hai proci.
Lo ho notato perchè dopo che la ho sparsa sul procio le mani sono divenatate rosse e mi facevano un gran plurito

ma non credo proprio, anzi io tempo fa dopo aver messo la pasta sul processore mi son ciucciato il dito per sbaglio e mi son mangiato 1 chilo di pasta praticamente... sono ancora qui... XD

mArCo1987 ha detto:
ma non credo proprio, anzi io tempo fa dopo aver messo la pasta sul processore mi son ciucciato il dito per sbaglio e mi son mangiato 1 chilo di pasta praticamente... sono ancora qui... XD
:lol: :lol: :lol: Ma dai! :lol:

mArCo1987 ha detto:

Si.... Ma per quanto, ancora? :lol: :lol: :lol:
Scongiuri vari sono d'obbligo e ben accetti :sisi:

Alinoblu ha detto:
Si.... Ma per quanto, ancora? :lol: :lol: :lol:
Scongiuri vari sono d'obbligo e ben accetti :sisi:
per molto molto molto tempo ancora spero XD cmq me ne son mangiato una quantità minima, magari se ti mangi tutto un tubetto muori :D

mArCo1987 ha detto:
per molto molto molto tempo ancora spero XD cmq me ne son mangiato una quantità minima, magari se ti mangi tutto un tubetto muori :D

oppure da 37° scendi intorno ai 32-33 :asd:

cmq grazie x avermi detto ke non è conduttiva... appena mi piglia il matto (o il moscone nella capoccia fa contatto da qualke parte) scoperkio pure l'opty 180 come ho fatto con il 165 (durato poki giorni :doh:)

cULIPETO ha detto:
Ma, anch'io sapevo che fa male alle mani, ma nn hai proci.
Lo ho notato perchè dopo che la ho sparsa sul procio le mani sono divenatate rosse e mi facevano un gran plurito

io ne ho una chiazza sul copriletto

ecco perchè di notte mi gratto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh ludus dice che la Arctic silver 5 è sicura e nn conduce quindi nn dovrebbe causare problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro