La partizione C di windows viene trovata piena ma non è cosi

Pubblicità

seby14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, sono nuovo su questo forum e ho un problema con windows 7 che mi da la partzione C piena .
poi le dimensioni dello spazio occupato cambiano in continuazione per esempio se adesso ho solo 200mb liberi se riavvio trovo 100mb liberi
ho formattato il pc circa 2 settimane fa e ho installato windows 7 e non mi ha dato nessun problema fino ad adesso
secondo me questo problema è dovuto all'antivirus che ho ma non so proprio come risolverlo e non mi va proprio di fare un'altra installazione di win 7 :look::look:

Capitava anche ad una mia amica...Ma con Vista (quindi direi nella norma :lol:)...a prte gli scherzi...A lei risolsi disattivando il ripristino configurazione di sistema momentaneamente, eliminando i punti di ripristino, poi feci una bella pulizia con ccleaner e con tune up utilities (a pagamento) e una bella deframmentazione finale...Poi riavviai il pc e tutto si risolse...Prova anche tu in questo modo oppure prova a risolvere installando gli ultimi aggiornamenti!

P.S.: Non penso sia l'antivirus...o almeno non ne ho mai sentito nessuno che dia questi problemi...! Tu quale hai installato?

fai una deframmentazione con smartdefrag, alla fine uscira un log con parecchi file che non è riuscito a deframmentare..tra questi potrebbe essercene uno grossissimo e con un nome strano,spesso in C:\
questa è una soluzione a un problema che potrebbe essere il tuo..provare non costa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro