La nuova vulnerabilità BPRC colpisce tutti i processori Intel

Pubblicità
Poi si spinge su Rust per la sicurezza e l'hardware viene fatto ancora con i piedi...👀
una cpu moderna ha MILIARDI di transistor. se tu, l'IA o qualunque altro genio riuscite a tirare fuori una cpu senza la minima vulnerabilità ditemelo che ne compro un camion.
ma è più facile scrivere banalità populiste, quindi ti sei accontentato

una cpu moderna ha MILIARDI di transistor. se tu, l&#039;IA o qualunque altro genio riuscite a tirare fuori una cpu senza la minima vulnerabilità ditemelo che ne compro un camion.<br />
ma è più facile scrivere banalità populiste, quindi ti sei accontentato
Anche se le tue motivazioni sembrano valide è una cosa che non ha senso.... Immagina una ferrari che va a 300Km/h è sicuramente meno sicura di una panda che va a 80Km/h, ma se andasse a 80Km/h pure lei dovrebbe non essere sicura, dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE SICURA. Per farla breve, se mi rendi una cosa più veloce ma anche più vulnerabile mi devi avvisare (sempre) e darmi la possibilità di scegliere (magari)

Anche se le tue motivazioni sembrano valide è una cosa che non ha senso.... Immagina una ferrari che va a 300Km/h è sicuramente meno sicura di una panda che va a 80Km/h, ma se andasse a 80Km/h pure lei dovrebbe non essere sicura, dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE SICURA. Per farla breve, se mi rendi una cosa più veloce ma anche più vulnerabile mi devi avvisare (sempre) e darmi la possibilità di scegliere (magari)
hai fatto proprio un bell'esempio...del caxxxxo !
un consiglio per te : scollegati dalla rete, cosi stai al sicuro ed eviti di diffondere informazioni insensate!

ma cosa c**** sto leggendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro