La mobo non si avvia

• Autore discussione Autore discussione nge88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nge88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,è la prima volta che posto qui ho cercato se ci fosse un topic precedente ke trattasse di questo problema ma non l'ho trovato.. La Mobo del mio PII ieri ha smesso di dare segni di vita... Non arriva corrente alle ventole, solo negli slot pci pare scorrere corrente (si accende la luce led della scheda di rete). Che qualcuno sappia, è un problema risolvibile dovuto magari a qualche errato settaggio jumper oppure è proprio un problema elettrico (del tipo un sano cortocircuito?) Grazie anticipatamente. Nge88

nge88 ha detto:
Salve,è la prima volta che posto qui ho cercato se ci fosse un topic precedente ke trattasse di questo problema ma non l'ho trovato.. La Mobo del mio PII ieri ha smesso di dare segni di vita... Non arriva corrente alle ventole, solo negli slot pci pare scorrere corrente (si accende la luce led della scheda di rete). Che qualcuno sappia, è un problema risolvibile dovuto magari a qualche errato settaggio jumper oppure è proprio un problema elettrico (del tipo un sano cortocircuito?) Grazie anticipatamente. Nge88

Bella domanda... Inizia con il controllare l'alimentatore, immagino sia piuttosto vecchio... Forse è andato un pò sulle sue e non è in grado di alimentare totalmente la mobo (quindi niente boot)... Se ne hai uno di scorta o in prestito... :ok:

diabo84 ha detto:
Bella domanda... Inizia con il controllare l'alimentatore, immagino sia piuttosto vecchio... Forse è andato un pò sulle sue e non è in grado di alimentare totalmente la mobo (quindi niente boot)... Se ne hai uno di scorta o in prestito... :ok:
quoto..prova cn un altro alimentatore..non importa che sia potente..basta che sia sicuro che funzioni(l'alimentatore)

hai provato ad usare clear cmos...volevo sapere se i settagi dei jumper li hai spostati dalle posizioni originali....

si ho provato a cancellare il bios ma nulla... cmq credo di no.. ma nn lo escluderei, visto ke mio fratello ruga sempre la m**** Potrebbe essere un errata impostazione dei jumper? Hum.. in questo caso dovrei scaricarmi il manuale della mobo xkè dalla serigrafia nn si capiscono tt i jumper ke fanno :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro