la mobo è calda

Pubblicità

luka987

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ragazzi ho appena installato il sistema che vedete nella firma...finisco di installare il probe II e mi dice che la temperatura della motherboard è alta...ovvero 52 gradi....come mai...ma non è normale una temperatura del genere?

be considera che il tuo chipset è fanless.. se aggiungi una ventolina che lo raffredda o una ventola che punta direttamente qualcosa di meglio ottieni!

Fedux83 ha detto:
be considera che il tuo chipset è fanless.. se aggiungi una ventolina che lo raffredda o una ventola che punta direttamente qualcosa di meglio ottieni!
Anke la mia P5LD2 ha il chipset fanless, tuttavia Everest nn mi ha mai segnalato temperature superiori a 42°.:oogle:

ma 52 gradi è alta??perchè io ho anche la ventolina del mosfet...ma non l'ho montata perchè mi hanno detto tutti di non montarla

quella raffredda i condensatori.. cmq irons il tuo chipset è diverso è difficile fare paragoni.. il 975x da quel che sto vedendo in gira scalda abbastanza.. cmq fai una prova a vedere quanto guadagni con una ventola che lo irradia.. certo ora come ora sono alti 52 gradi, ma senon fai overclock possono andare bene.. se inizi ad occare salgono ancora e non va piu bene.. quindi decidi tu.. fanno anche dei dissipatori per chipset con i clip di fissaggio per le mobo come la tua che se non sbaglio non hanno i fori per le staffe..

non ho intenzione di occare..quindi penso vada bene...però vorrei sentire anche i pareri di altri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro