La miglior motherboard?

Pubblicità
il cipset della piastra non centra nulla con la grafica!!!!
cmq x intel la cosa migliore è un cipset intel!

Raggazi ma avete visto l'ultima recensione sulle 4 schede madri per intel core 2.La migliore e la MSI 975X Platinum Power Up Edition.che ne pensate????io pensavo che la asus fosse superiore alla msi.

hipnorospo ha detto:
per l'audio meglio la gygabyte ds4 o l'asus p5b?

Per la P5B ti posso dire che se hai la sfortuna di prendere come la mia, l'audio e' uno schifo!! E da quel che ho visto non sono il solo. :mad:
Se hai gia' una scheda audio aggiuntiva ok.

secondo me ds4 e p5b deluxe si equivalgono senza vmod. con le vmod la p5b deluxe prende il largo visto che sale parecchio di più di bus vmoddata. stock invece siamo lì, dipende dalla fortuna della main.

si nei tuoi sogni:D
la abit e' ottima ma non mi sembra che superi alla grande la p5b deluxe...ormai sta' diventantdo una crociata:asd:

Ma esistono schede madri che permettono core duo + 2 schede nvidia IN SLI????:look::look::look: perche per ora ho visto solo quelle con il 975x che supportano solo il crossfire:sisi::sisi::sisi:

non dico che sia proprio necessario l'SLI anzi sono convinto che sia meglio 1 scheda buona che 2 scarse:sisi::sisi::sisi: però scegliendo queste mobo ti verrebbe negata la possibilità in futuro di fare appunto un SLI che magari prenderà piede nel campo della grafica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro