La miglior motherboard?

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qul è la miglior motherboard per intel core duo? pensavo una asus p5ld con tecnologia ai.. però non so parità costo-prestazione quale puù essre meglio in generale.. soprattutto: le asrock possono competere con le asus?? voi che consigliate?

hipnorospo ha detto:
Qul è la miglior motherboard per intel core duo? pensavo una asus p5ld con tecnologia ai.. però non so parità costo-prestazione quale puù essre meglio in generale.. soprattutto: le asrock possono competere con le asus?? voi che consigliate?
x migliore si intende stabilita in oc? Credo ke sia la Intel D975XBX Bad Axe.

Ciauzzz

ho detto Intel D975XBX Bad Axe, xk ho visto ke molti database riguardanti OC, hanno alle vette qst skeda + 1 procio. :shock:

hipnorospo ha detto:
non penso che una p5b wi fi costitroppo poco...
la asus già citata è veramente ottima.....
cmq se vuoi risparmiare un pochino ma vuoi lo stesso una bella piastra anche valida x l'oc potresti optare x la Gigabyte 965P-DS4,costa circa 30 euro di meno dell'asus p5b deluxe wi-fi e va benissimo!

DANY 76 ha detto:
la asus già citata è veramente ottima.....
cmq se vuoi risparmiare un pochino ma vuoi lo stesso una bella piastra anche valida x l'oc potresti optare x la Gigabyte 965P-DS4,costa circa 30 euro di meno dell'asus p5b deluxe wi-fi e va benissimo!

Quoto,io mi trovo molto bene...soprattutto per il daily come vedi dalla mia firma non ho nulla da invidiare ai possessori dell'asus..forse unica pecca è che per fare il max OC dovrei dare più vcore rispetto a coloro che hanno Asus...ma mooolto dipende anche di che settimana sarà il tuo procio(nel caso prendi un 6600)...nel caso compri un 6400 la DS4 fa punteggi record!!

sicuramente la gigabyte e' un'ottima main,ma e' un gradino sotto alla p5b deluxe,reparto audio a parte.:sisi:

Per i 6600 si,ho visto un pò di differenza,ma con i 6400 a me è sembrato che si comportino molto similmente....

si vabbè qua guardiamo il pelo nell'uovo....anche se la p5b deluxe wi-fi è un pelo sopra la Gigabyte DS4 la piastra è cmq è molto valida....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro