la mia tt meka si disconnette

Pubblicità

gabrydrgn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho comprato da poco una tastiera tt meka e ogni tanto non funziona più, nonostante le spie rimangano accese.... ho il presentimento che non sia un problema della tastiera, bensì del computer... premetto che ho pulito il computer recentemente e potrebbe essere che le porte posteriori si siano un po impolverate... ora l'ho piazzata davanti per fare una prova... ma se il problema persistesse?
ho sentito dire che ci possono essere dei conflitti con la scheda madre che non fornisce sufficiente energia alla periferica.... potreste darmi una mano? grazie mille!!!!!!

prova con una distro live ubuntu, e nel caso prova a staccare tutte le periferiche e tenere solo la tastiere

allora breve aggiornamento... ho cambiato la porta usb e mi è successo di nuovo.... smanettando un po però con il pannello di controllo, aggiornando i driver e così via pare (dico pare) che il problema sia smesso... se succede di nuovo vi farò sapere... un grazie di cuore per l'assistenza di Thai 90 ;)

purtroppo niente di nuovo... ho provato di tutto la tastiera continua a disconnettersi.... io continuo a pensare che sia un problema di software, l'assistenza della tt mi ha detto semplicemente che devo mandarla indietro in garanzia... comunque, staccando tutto continua imperterrito il problema e anche smanettando coi driver non sono arrivato a nessun risultato... io non vorrei rimandarla indietro... se qualche anima pia avesse l'ardore di suggerirmi un ultimo tentativo disperato si faccia avanti!! grazie ^^

purtroppo niente di nuovo... ho provato di tutto la tastiera continua a disconnettersi.... io continuo a pensare che sia un problema di software, l'assistenza della tt mi ha detto semplicemente che devo mandarla indietro in garanzia... comunque, staccando tutto continua imperterrito il problema e anche smanettando coi driver non sono arrivato a nessun risultato... io non vorrei rimandarla indietro... se qualche anima pia avesse l'ardore di suggerirmi un ultimo tentativo disperato si faccia avanti!! grazie ^^
mandala in garanzia se non funziona

il fatto strano è che su xp funziona perfettamente... su seven sfarfalla.... adesso, prima di disconnettersi non mi funzionano alcuni tasti :(

no... mi linki un sito dove potrei scaricarlo?? comunque credo prorpio che la mandreò indietro e ne farò arrivare un'altra nuova... grazie ad amazon che mi permette di non pagare nulla... tu quale tastiera meccanica mi consiglieresti attorno ai 70 euro? (preferirei compèatta, mi è più comoda) dici che vale la pena tentare di nuovo e prenderne una uguale??

- - - Updated - - -

comunque thai, può essere anche un problema di alimentazione? nel senso che non gli arriva abbastanza corrente??

potrebbe essere...se provi una distro live ubuntu....scrivi ubuntu su google....scarichi e fai un cd...poi selezioni live e provi la tastiera da li...chiedi a @wine se hai dubbi

thai scrivo anche a te: la tastiera pare funzionare su:
ubuntu
xp

e su win 7 o funziona a caso o non funziona proprio (5 min e si disconnette)

ma se fosse un problema di windows cosa potrei fare???

- - - Updated - - -

rispondetemi vi prego sono disperato D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro