la mia tastiera usb si collega e si scollega

Pubblicità

robymatador

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.
La mia ragazza ha cambiato tastiera in quanto la vecchia non funzionava ormai piu.
Ha acquistato una tastiera usb con filo che funzionava normalmente ma dopo un paio di settimane un fenomeno strano.
La tastiera si collega e si scollega(le lucine caps lock,num lock)si accendono e si spengono ed ovviamente in quel frangente in cui penso manchi la corrente è impossibile scrivere o fare altro.
Ho aggiornato la scheda madre,formattato il pc e provato la tastiera su un portatile(su cui ha funzionato normalmente).
La cosa piu strana e che ho provato anche a cambiare le varie porte usb pensando ci fosse un qualche problema con una specifica porta...ma il problema è sempre lo stesso.
Ovviamente mouse,stampante(usb) e dispositivi come chiavette usb funzionano benissimo anche quando si disconnette.
non so piu cosa fare se non provare una nuova tastiera usb per vedere se va.......
Cosa ne pensate????aiutoooooooooooooooooo :skept:

ho appena avuto un flashback :paurafap:

probabilmente la tua scheda madre non offre abbastanza corrente alla tastiera per funzionare correttamente :sisi: a me almeno è capitato.

la tastiera com'è? nel senso, ha il filo che si connette con microusb ad essa oppure è fissato ad essa?

l'unica cosa che mi viene in mente è provare a scollegare tutte le periferiche lasciando solo la tastiera, oppure comprare un hub usb alimentato esternamente e attaccare la tastiera a quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro