La mia strana 6600

Pubblicità

darkdavix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sn un ragazzo di 14 anni, abbastanza maniaco di Pc e robe varie, la mia domanda è questa : sul mio pc(intel P4 2,4 ghz,512 MB ram 400 mhz, alim 400w, skeda madre SiS agp 4x) la mia radeon 6600 256 mb da problemi:

-microtrattini neri sul desk
-rallentamenti durante il gioco
-scatti continui e di colpo sono costretto a riavviare il PC x il blocco del gioco

Mio fratello sul suo pc ha la stessa skeda è va xfettamente, ho provato di tutto, cambiato pasta termoconduttiva, pulito tutto, smontato e rimontato piu volte.

xo prima di passare a inviare la skeda alla nvida ho pensato di kiedere a voi...

aiuto!!!!

allora rispondo a tutti e tre in un colpo solo, nn posso cambiare la mia skeda con quella di mio fratello, o lui e mia madre mi rompono.Potete capire?
Secondo, non è overclockata, ma il regime di clock sia del processore ke della ram è di default,terzo il monitor è lo stesso, e cmq nn vedo come possa "interagire" nel malfunzionamento della skeda..e quarto ke cos'è il fast write???

il fast write è una funzionalità particolare della scheda video. se c'è, cerca la voce nel bios della scheda madre e disabilitalo.
non hai risposto ad una domanda. i driver della scheda madro sono aggiornati ?

nn ho trovato sul bios il fast write dell'AGP ma so ke cmq la mia skeda video va benissimo, l'ho provata a cambiare con quella di mio fratello ed il tisultato è sempre lo stesso, quindi è da cambiare la skeda madre...penso, voi ke ne dite?

:blink: hai tolto e rimesso la pasta conduttiva?

Ciò significa che hai tolto la ventola della Gpu... ergo fine della garanzia... :nod:

ascolta bene, qui nessuno ha parlato di garanzie, io so ke la mia skeda nn è rotta, xke sul pc di mio fratello funzione benissimo, come la sua, x ciò è perforza la skeda madre, una vekkia AGP 4x della SIS....ke skifo, ora ne prendo una nuova, anke se nn so bene quale....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro