DOMANDA La mia stampante stampa dei segni nel bordo sinistro

Pubblicità

Alberto47

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
La mi stampante Brother HL-L2300D da qualche tempo stampa 3 o 4 piccoli segno rotondi sul bordo sinistro del foglio, come si può vedere dall'allegata prova di stampa-
Ho pensato che potrebbero essere dei segni per il perforatore, ma comunque vorrei toglierli.
Qualcuna sa come fare? Ho Windows 10
Grazie mille
Alberto

Allegati

La mi stampante Brother HL-L2300D da qualche tempo stampa 3 o 4 piccoli segno rotondi sul bordo sinistro del foglio, come si può vedere dall'allegata prova di stampa-
Ho pensato che potrebbero essere dei segni per il perforatore, ma comunque vorrei toglierli.
Grazie mille
Alberto
non è un problema software ma hardware, sembra un segno sul rullo , se quando cambi il toner sostituisci anche quello risolverai se no , visto il valore della stampante puoi solo cambiarla

Grazie mille
Alberto
la distanza sembra essere equa, potrebbe essere il rullo sporco, no non sono segni per la perforazione del foglio

Non sono segni per la perforazione perchè sono due o quattro ma tre mai e poi sarebbero più grandi. Penso anch'io che sia un danno o qualcosa attaccato sul rullo.

Grazie, avete senz'altro ragione perché il segno è sempre uguale e si ripete sul foglio ogni 85 mm che probabilmente è la circonferenza del tamburo.
Posso provare a pulirlo e come, o è meglio non correre rischi?
Ancora mille grazie
Alberto

Dagli un'occhio, dovresti trovare dello sporco incollato. Un panno morbido e lo levi.
Facile cadrà toner dappertutto, fallo dove pulire è più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro