la mia scheda video integrata non c'è piu

Pubblicità

Not_VANZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
durante un tempo ho usato il mio computer core i5 con una scheda video esterna AMD da gaming, e una scheda video integrata di intel HD edits, qualche giorno fa notai il computer piu lento e a sua volta i suoi giochi, quindi mi recai in gestione dispositivi, e notai che la scheda video integrata non era presente, quindi sono andato su visualiza>elementi nascosti e ho visto che c'era la scheda video, ma non sapevo come farla tornare a funzionare, dopo qualche ricerca non ho trovato nulla e senza volere invece di cliccare disattiva dispositivo, ho cliccato su disinstalla dispositivo, e quindi da li il computer non è cambiato ma comunque io voglio ancora recuperare quella scheda video intregrata visto che con quella posso collegare anche il secondo monitor, quindi non trovando altre opzioni ho provato a formattare il mio PC, ma anche cosi la scheda integrata era disinstallata completamente, adesso chiedo a qualcuno di aiutarmi, perche non so cosa fare!

Per scheda video esterna intendi una scheda pci express installata nel PC?

Intanto correggi il titolo che non siamo alk mercato del pesce. Il capslock, tutto maiuscolo, non è consentito da regolamento in quanto equivale ad urlare.
Thanks ?

va bene scusatemi ma comunque no, non intendo una pci Express, intendo questa scheda video:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho mandato il link non so se va bene è la prima volta che creo una discussione qua
esattamente è una scheda video radeon R9 200series

scusa speiegatio melgio perchè non si capisce nulla una r9 200 è uan scheda video dedicata e non integrata

ho sia una scheda video integrata che è una intel HD edits e una scheda video che ho messo io che è una AMD Radeaon R9 200 Series

ho sia una scheda video integrata che è una intel HD edits e una scheda video che ho messo io che è una AMD Radeaon R9 200 Series
allora se metti la dedicata nel momento in cui lo slot pci ex è impeganto è normalissimo che la scheda integrata intel venga disabilitata da bios
E' così che funziona

cosa potrei fare per poter usare entrambe? perche comunque non è impossibile visto che fino ad adesso l'ho usato con entrambe
nel mio computer pero c'è solo uno slot pci express 16
dove metto la scheda grafica AMD

per riattivare líntegarta devi aentrare nel bios e abilitarla

C'è di solito una voce apposita IGPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro