La mia scheda non puo piu gestire i giochi di ultima generazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti su yahoo dicono che la mia scheda video non e piu abbastanza potente per gestire un gioco di ultima generazione ma come e possibile? l'altro giorno o provato fear 2 la demo e mia ndava a meraviglia con tutto al masismo ed aa4x e 1440x900 e vera sta cosa?:mad:

Ma domande normali mai? :doh:
Tu ogni cosa che leggi è sacra vero? :asd:
Cacchio se hai giocato fino ad ora con tutti i giochi perchè preoccuparsi? ;)
I Crysis va? Si vero? allora tutto falso.. :P

te lo dico "terra terra": hai decisamente rotto le palle.
Gioca & divertiti; non farne una fobia :sisi:

questa e il sito dove o trovato questa orrenda notizia cioe che e obsoleta: Meglio Ati Radeon Sapphire hd 4850 512Mb o geforce 8800 gt ? - Yahoo! Answers. ma una domanda libody potresti dirmi alcuni dei giochi che ai giocato e a che dettaglio

Bella firma :asd:, comunque, la 8800 GT non è obsoleta, permette di giocare a qualsiasi cosa con dettagli massimi e filtri (eccetto quel "coso" chiamato crysis che giocherai a dettagli massimi senza filtri), soprattutto a 1440....non dar retta a ciò che leggi in rete i migliori bench sono quelli che fai tu provando la scheda ;)

Mego farli di persona i benchmarch e vero ma perche sempre questa fobbia quando mene liberero diamine

comunque molta gente iscritta a yahoo e ignorante e sicuramnete non possiede pc decenti per giocare e percio si diverte a disprezzare i pc decenti

comunque molta gente iscritta a yahoo e ignorante e sicuramnete non possiede pc decenti per giocare e percio si diverte a disprezzare i pc decenti

tutta invidia psicho..."non ragioniam di lor, ma guarda e passa.";)

Pensare che la generazione di psicho è quella che dovrà provvedere a fare andare avanti l'Italia!!:skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro