La mia scheda madre non va con vista

Pubblicità
acconcia123 ha detto:
raga mi ha risposto l'asrock guardate cosa ha scritto e perfavore me lo dite che nn ho capito tanto bn..

Hello,

According to the board spec, it could not support Windows Vista.
We do not recommend using this mainboard with Windows Vista.
We do not guarantee the system compatibility and stability under Windows
Vista, either.

Best regards,

ASRock Support

ASRock Europe B.V.
Bijsterhuizen 31-51
6604 LV Wijchen
The Netherlands
www.asrock.com
Questa scheda non è compatibile con vista, ne sconsigliamo l'uso e non ne garantiamo la stabilità con questo sistema operativo.

Dubito che faranno dei driver per vista. Ad ogni modo, credo che dovresti provare ad installarlo e vedere come si comporta il sistema.

salve a tutti ragazzi vi prego aiutatemi ho installato vista 64 bit sulla mia asrock combo z ,funziona tutto a meraviglia ma purtroppo non rirsco a installare i driver corretti per la scheda di rete integrata (rtl 8201)
nb. premetto che appena installato vista funzionava m,a subito dopo e' apparso il punto esclamativo in gestione risorse ,qualunque driver installo la situazione non cambia
dove posso trovare i driver corretti per vista 64 ?oppure ci sono altre soluzioni ?grazie in anticipo

kaoss2 ha detto:
salve a tutti ragazzi vi prego aiutatemi ho installato vista 64 bit sulla mia asrock combo z ,funziona tutto a meraviglia ma purtroppo non rirsco a installare i driver corretti per la scheda di rete integrata (rtl 8201)
nb. premetto che appena installato vista funzionava m,a subito dopo e' apparso il punto esclamativo in gestione risorse ,qualunque driver installo la situazione non cambia
dove posso trovare i driver corretti per vista 64 ?oppure ci sono altre soluzioni ?grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità