La mia Sapphire X800GTO2

Pubblicità
Alinoblu ha detto:
E' proprio quello il discorso, la GTO2 HA il molex! Per questo ti dico che la tua non è una Gto2!
Per forza non ti regge frequenze superiori!
In ogni caso vedi con Atitool che GPU ti vede, mi sembra strano che sia cambiata, magari il bios lo ha sovrasvcritto, anche perchè non avevi detto di aver smontato il dissi e aver visto un R430?

Molto probabilmente si tratta della nuova Rev.2, e quindi d'ora in poi le GTO2 montano R430 e sono senza molex :nod:

Non credo stiano facendo una truffa a livello internazionale spacciando una scheda per un'altra..io ho visto la scatola e su tutto è riportata la sigla GTO2; si saranno resi conto delle perdite che hanno avuto mettendo in commercio la prima edizione (quelle che si moddavano) :nod:

Si ma loro giocano proprio sul fatto che la Gto2 come la mia la moddi a 850XTPE!
Hanno semplicemente prodotto una Vga con le caratteristiche della Gto2 "base", ossia 12 pipe e frequenze di 400-500, che a quel prezzo non è più così conveniente!
Puoi sbloccare le 4 pipe, ma sarà sempre così o andrà a fortuna?
E' una scheda che, parliamoci chiaro, non ha senso di esistere con queste caratteristiche a 240 Euro, quando con la stessa cifra o meno prendi una 6800GS, che è un affare, Gto2 "prima serie" esclusa.

allora io ho tolto il dissi e sopra c'è scritto X800Pro R430....è una GTO2 Rev 2....come posso fare x aggiungere il molex ??? sn arrivato a poco meno di 6000 col 3dmark05....ciao

devi aspettare la risposta di qualcun'altro
fai però conto che invalideresti la garanzia e magari per un sovraccarico potrsti addiritura romperla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro