PROBLEMA La mia RX 5700 XT si è fritta?

Pubblicità

Danikoh96

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Salve a tutti, mentre giocavo se n'è andato il segnale, la ventola della scheda cideo girava al massimo, ho spento e riacceso il PC, in gestione dispositivi diceva che la scheda video era disabilitata, ho riabilitato e mi diceva che dovevo installare i driver, durante l'installazione dei driver si è spento lo schermo e non sono più in grado di vedere niente, ora sto scrivendo dal telefono. È giunta la sua ora?

Salve a tutti, mentre giocavo se n'è andato il segnale, la ventola della scheda cideo girava al massimo, ho spento e riacceso il PC, in gestione dispositivi diceva che la scheda video era disabilitata, ho riabilitato e mi diceva che dovevo installare i driver, durante l'installazione dei driver si è spento lo schermo e non sono più in grado di vedere niente, ora sto scrivendo dal telefono. È giunta la sua ora?
Parrebbe di si ma fai delle prove prima. Posta la configurazione completa

GPU: Rx5700 xt
CPU: Ryzen 5 3600x
RAM: 8x2Gbyte Corsair Vengeance
MoBo: MS-7C37
APU: TX650M
Altro: NVME512 GB, SSD 512GB, HDD 4TB
Penso ci sia tutto...
Il problema è che senza driver funziona (quantomeno lo schermo si vede e riesco anche a giocare anche se con qualche calo di frame), solo quando vado ad installare i driver fa schermo nero. Al riavvio si vede, ma se provo a installare i driver, ricomincia la storia. PErchè lo fa solo quando installo sti benedetti driver?

Quindi funzionano solo i driver generici...può essere che si sia rotta la scheda con i generici non sfrutti al massimo la scheda video quindi potrebbe funzionare ugualmente ma come hai con calo di frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro