La mia prima tastiera meccanica

Pubblicità

Huing Ping Ching

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi sono stancato della mia tastiera a membrana che funziona malissimo, quindi ho pensato di passare a una meccanica....ho letto la "guida alla scelta della tastiera", ma non so cosa comprare. Ho un budget di circa 85/90€, e principalmente scrivo(per la maggior parte dell tempo che passo al pc) e gioco a lol, counter strike e path of the exile (da 0 a 2 ore al giorno). Pensavo quindi ai blue o ai brown, solo che da quel che ho visto è difficile trovare una tastiera che li abbia.....
non mi servono tasti macro, illuminazione o simili, basta che la tastiera abbia materiali di buona qualità e sia ben solida.....
volendo posso anche fare a meno del numpad.
grazie in anticipo :)
il layout non deve per forza essere ita

Ultima modifica:
con il budget puoi valutare una qpad mk-50 che ordinando dal sito ti fan scegliere layout e switch

con il budget puoi valutare una qpad mk-50 che ordinando dal sito ti fan scegliere layout e switch
lasciando perdere i brown e i blue......ho trovato che anche i red sono decenti per gaming e typing.....per 85€(ss inclusa)ho trovato su eaby la quickfire pro coi red......pensi che sia na buona scelta?

si...ne sono un utilizzatore e la trovo ottima
Allora che quickfire pro sia :)
spero solo di non fare troppi misclick :)
tutte le complotterie che girano dicendo che è di qualità bassa (ione invece che costar) sono quindi infondate? da qualche parte ho visto un posto di uno della cm che affermava che fosse fabbricata dalla ione rimanendo pur di ottima qualità....di sicuro sarà meglio della razer blackwidow :p

Allora che quickfire pro sia :)
spero solo di non fare troppi misclick :)
tutte le complotterie che girano dicendo che è di qualità bassa (ione invece che costar) sono quindi infondate? da qualche parte ho visto un posto di uno della cm che affermava che fosse fabbricata dalla ione rimanendo pur di ottima qualità....di sicuro sarà meglio della razer blackwidow :p
non ho idea da chi sia prodotta, ma sulla qualità non posso che dire ottima :sisi:

non ho idea da chi sia prodotta, ma sulla qualità non posso che dire ottima :sisi:
"Costar:
Trigger
Rapid

iOne:
Pro

We will never use iOne ever again, but for the record, the pro is actually still a very nice keyboard and the price point we are selling it (Both brown and Red will be heavily discounted in the next couple weeks) its an awesome buy.

All the claims of DOA, have been false.19 out of 20 boards we have recieved back have been absolutely perfect. People just do not push the USB cable in all the way until it "Clicks"

Parole di uno della customer care della CM, credo si riferisca a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro