la mia gatta XD

• Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
da tanto che fà la mia gatta una cosa strana e voglio sapere perchè

allora:

la notte o la mattina questa gatta delle volte gli vengono... non sò dei momenti che non capisce più niente e mi mozzica...

viene sul letto e mi mozzica le braccia

AO CHE CAVOLO TI HO FATTO DI MALE??? :asd:

ma perchè? se c'è qualcuno di voi esperto di animali che mi risponda al più presto che addirittura in questo momento mi sta mordendo... :oogle:

EDIT:

ah quando mi morde ha una faccia con le orecchide abbassate come se si spaventasse :(

ma morde...nel senso che ti azzanna..? oppure ti mordicchia..e poi magari ti lecca..?xkè se è così è normale..è un gesto affettivo......;) se invece ti strappa brandelli di carne...uhm................al suo interno potrebbe esserci colui-------->:evil:

ma morde...nel senso che ti azzanna..? oppure ti mordicchia..e poi magari ti lecca..?xkè se è così è normale..è un gesto affettivo......;) se invece ti strappa brandelli di carne...uhm................al suo interno potrebbe esserci colui-------->:evil:

prima mi lecca e poi mi morde ma fa male che non ti lascia più :lol: io non sono carnoso capisco ad un grasso ma dai io sono normale cavolo...

allora:

la notte o la mattina questa gatta delle volte gli vengono... non sò dei momenti che non capisce più niente e mi mozzica...

ma perchè? se c'è qualcuno di voi esperto di animali che mi risponda al più presto che addirittura in questo momento mi sta mordendo... :oogle:

EDIT:

ah quando mi morde ha una faccia con le orecchide abbassate come se si spaventasse :(

:oogle:

Le dai da mangiare??? :asd: :asd:

Posta una foto della gatta con i denti nel tuo braccio.. :sisi:

:look:

XD certo che si :lol:

se me ne volevo liberare la davo a impasto ai cani no? :asd:

non sò quando la posterò sta foto perchè lo fà una volta ogni tanto

almeno una foto della gatta....:D

lolcatsdotcom7g549xkm1v7z62z5.jpg

:lol: :lol: :lol:

appena gli faccio una foto la posto :D

image shack non mi sta funzionando che altro c'è di upload image?

allora:

EDIT:

Qundo il gatto fa così lo si prende a pedatem giusto ieri al lavoro uno mi stava marcando con le ghiandole del posteriore.

1) ti sposti
2) cerchi di mirare un'albero o una pozza d'acqua
3) pensa di dover tirare un rigore alla francia e lasciati trasportare

se sono in casa come faccio a mirare ad un albero o uno stagno?

al massimo posso mirare alla finestra :asd:

Mira agli spigoli, se tutto va bene gli spacchi il filo sella schiena e la mangi

si magari csce di pollo con contorno di patate e cipolle arrostite con un pizzico di pepe e di aroma agli alberi di pino... :sisi:

per secondo faccio gli inviltini di budella alla brace :love:

terzo non sò fegato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro