Ciao a tutti,
volevo raccontarvi cosa mi sta accadendo con Fastweb.
Sarò schematico così da rendere la lettura più scorrevole, o almeno ci proverò.
30-12-13
sottoscrivo con fastweb l'offerta Joy per fibra a 100
03-01-14
i tecnici vennero a casa, ma non fecero il lavoro poichè dissero che vi fosse saturazione dei doppini. In realtà molto semplicemente non trovarono il contatore delle fibre, ma questo lo imparerò dopo :shutup:
04-01-14
feci cadere il contratto per inadempienza tecnologica
07-08-14
risottoscrivo il contratto joy con fastweb nella speranza che questa volta fosse diverso
18-08-14
arrivano i tecnici, di cui UNO dei due quello dell'altra volta. Questa volta trovano il contatore e fanno i lavori, ma non sono riusciti ad attivarmela poichè mi hanno detto che c'è da fare un lavoro nel pozzetto per fare le 'giunture'. Si congedano dunque dicendomi che in giornata, o al più il giorno dopo, mi avrebbero fatto sapere quando sarebbero venuti i tecnici per ultimare il lavoro.
25-08-14
non ho mai ricevuto notizie. Mando un sms al tecnico, di cui mi ero fatto lasciare fortunatamente il numero, chiedendo spiegazioni e quando sarebbero arrivati questi tecnici per ultimare il lavoro così da poter attivare la linea. Non ricevo risposta.
27-08-14
decido di chiamarlo. Dopo un lungo squillare decide di rispondere e gli spiego la situazione, Lui fa finta inizialmente perfino di non ricordare..poi mi dice che avrebbe fatto adesso una chiamata per sentire e mi avrebbe fatto sapere. [a fine telefonata ero già senza parole, ma come? ed in questi 10 giorni che ha fatto?]
Poco dopo ricevo questo sms:
'Ciao. Purtroppo non riescono a fare il lavoro stradale. Perchè sul pozzetto di fastweb c'è parcheggiata una macchina.comunque ci stanno passando tutti i giorni e non appena trovano libero faranno il lavoro'
RIMANGO SENZA PAROLE
decido dunque di richiamarlo per chiedere almeno di darmi il numero di questi tecnici che dovrebbero farmi il lavoro, ma decide di buttarmi giù il telefono e non rispondermi.
28-08-14
siamo ad oggi, io sinceramente non sò più che fare... sono passati 20 giorni e non ho ancora attivato nulla. Mi sembra che vi sia stata un po' di scorrettezza nei miei confronti.
Voi che fareste al mio posto adesso? Ho pensato di tornare al negozio dove ho stipulato il contratto e chiedere numi là.
Mi cascano le braccia.
volevo raccontarvi cosa mi sta accadendo con Fastweb.
Sarò schematico così da rendere la lettura più scorrevole, o almeno ci proverò.
30-12-13
sottoscrivo con fastweb l'offerta Joy per fibra a 100
03-01-14
i tecnici vennero a casa, ma non fecero il lavoro poichè dissero che vi fosse saturazione dei doppini. In realtà molto semplicemente non trovarono il contatore delle fibre, ma questo lo imparerò dopo :shutup:
04-01-14
feci cadere il contratto per inadempienza tecnologica
07-08-14
risottoscrivo il contratto joy con fastweb nella speranza che questa volta fosse diverso
18-08-14
arrivano i tecnici, di cui UNO dei due quello dell'altra volta. Questa volta trovano il contatore e fanno i lavori, ma non sono riusciti ad attivarmela poichè mi hanno detto che c'è da fare un lavoro nel pozzetto per fare le 'giunture'. Si congedano dunque dicendomi che in giornata, o al più il giorno dopo, mi avrebbero fatto sapere quando sarebbero venuti i tecnici per ultimare il lavoro.
25-08-14
non ho mai ricevuto notizie. Mando un sms al tecnico, di cui mi ero fatto lasciare fortunatamente il numero, chiedendo spiegazioni e quando sarebbero arrivati questi tecnici per ultimare il lavoro così da poter attivare la linea. Non ricevo risposta.
27-08-14
decido di chiamarlo. Dopo un lungo squillare decide di rispondere e gli spiego la situazione, Lui fa finta inizialmente perfino di non ricordare..poi mi dice che avrebbe fatto adesso una chiamata per sentire e mi avrebbe fatto sapere. [a fine telefonata ero già senza parole, ma come? ed in questi 10 giorni che ha fatto?]
Poco dopo ricevo questo sms:
'Ciao. Purtroppo non riescono a fare il lavoro stradale. Perchè sul pozzetto di fastweb c'è parcheggiata una macchina.comunque ci stanno passando tutti i giorni e non appena trovano libero faranno il lavoro'
RIMANGO SENZA PAROLE
decido dunque di richiamarlo per chiedere almeno di darmi il numero di questi tecnici che dovrebbero farmi il lavoro, ma decide di buttarmi giù il telefono e non rispondermi.
28-08-14
siamo ad oggi, io sinceramente non sò più che fare... sono passati 20 giorni e non ho ancora attivato nulla. Mi sembra che vi sia stata un po' di scorrettezza nei miei confronti.
Voi che fareste al mio posto adesso? Ho pensato di tornare al negozio dove ho stipulato il contratto e chiedere numi là.
Mi cascano le braccia.