• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA La mia configurazione per pc da intrattenimento/gaming leggero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonathan Amato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Scheda madre: asrock h170 pro4
processore: Intel core i3 6100 3,70ghz (skylake)
ram: 4x2 ddr4
alimentatore: corsair vs550w
hdd: toshiba 1TB
case: lc-power pro-923B
scheda di rete: atlantis 300 mbps
scheda video e ssd li tengo in considerazione per il futuro dato che non ho un grosso budget... Cosa mi consigliate comunque ??

Puoi far cosi se nn hai budget. Devi cambiare l alimentatore e case. Metterei bit fenix nova oppure raijntek arcadia , psu un. Be quiet sistem power 7 da 400w e in futuro metterei come gpu la polaris 11

Puoi far cosi se nn hai budget. Devi cambiare l alimentatore e case. Metterei bit fenix nova oppure raijntek arcadia , psu un. Be quiet sistem power 7 da 400w e in futuro metterei come gpu la polaris 11
Il case per forza ?? Perché c'è lo già... Per l'alimentatore e la gpu seguirò il tuo consiglio !

Ti ho consigliato dei case buoni qualita/prezzo sulle 35/40€, se ormai c l hai ovviamente tienilo. L hd stesso concetto se c l hai quel toshiba tienilo, in caso contrario meglio un w.d blu

Ciao. Posso chiederti il budget complessivo e cosa realmente vorresti tenere ? Tieni conto che giocare con la scheda video integrata sarà comunque difficile eh. Hai già qualcosa di vecchio pci-e potenzialmente compatibile ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro