DOMANDA La mia configurazione è compatibile?

Emanuele Zazza

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ragazzi, mi occupo di animazione 3d montaggio video e audio, e volevo capire se la mia configurazione hardware poteva andare bene per creare un Hackintiosh.

Vi allego le specifiche

CPU
Intel Core i7-4790K 4Ghz 8MB 1150 Haswell Refresh con GPU HD4600 84W BOX

Alimentatore
Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM850 850W Fullly Modular

Scheda Madre
1150 MSI Z87M Gaming 7866-001R

RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Red (2x8GB)

HD 1
Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 250GB SATA III

HD 2
Western Digital 2TB WD20EFRX IntelliPower 64MB WD RED

DVD-RW LG GH24NSB0 NERO BULK SATA

Scheda video
MSI - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-D / HDMI / Display Port Gaming Edition


Vi ringrazio per la cortese attenzione spero di ricevere una risposta positiva ;)
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ti stai basando su una piattaforma vecchia... che budget hai a disposizione per i componenti?
 

Emanuele Zazza

Nuovo Utente
3
0
Ops scusami mi spiego meglio.
Questo è il pc che ho già ha disposizione, sono venuto a conoscenza da non moltissimo che gli Hackintiosh sono e restano performanti, (un mio amico mi aveva detto che a livello prestazionale era meglio lasciar stare).
Ora leggendo nel web noto che se i componenti sono compatibili il sistema resta stabile e senza perdite di prestazioni, quindi volevo capire se il pc che ho ha la possibilità di montare sopra un sistema
Hackintiosh senza enormi problemi di compatibilità.
Ho lavorato in uno studio televisivo per molti anni e mi trovavo bene a lavorare con osx.

In caso i miei componenti non fossero ben compatibili aspetterò un po di tempo e quando sarà il momento comprerò un pc con i componenti apposta per creare un ottimo
Hackintiosh.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
secondo me è ancora un'ottima configurazione e quasi certamente compatibile (nel dubbio però verifica la compatibilità da tonymacx86). Io uso una generazione vecchia (3570k) e una scheda video dell'anteguerra (7870hd) in ambiente lavorativo - web design e programmazione - ed è ancora una scheggia! Sicuramente nel tuo caso - per i problemi di rendering che avrai - fai bene ad usare qualcosa di più performante :party: Benvenuto nel mondo degli hackintoshari!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili